Negrita, “Se sei l’amore” in attesa dell’appuntamento live a Milano [LYRIC VIDEO]

Solo cinque giorni separano i fan dei Negrita dall’uscita di 9, il nuovo album della band, disponibile dal 24 marzo, ma già in pre-order su iTunes (QUI INFORMAZIONI E TRACKLIST). Il gruppo, però, intanto si sta facendo “perdonare” dai fan per i mesi in cui questi ultimi hanno dovuto attendere il disco, pubblicando a stretto ritmo i singoli in esso contenuti. Prima è stata la volta de Il gioco (VIDEO), poi è stato il turno di Poser (VIDEO), rispettivamente prima e seconda traccia dell’album in questione.

Infine ecco arrivare in Rete, nella tarda serata di ieri, 18 marzo, Se sei l’amore, pubblicato sul canale Vevo della band in formato lyric video (che vi mostriamo di seguito). “Se sei l’amore salvami, se sei l’amore convincimi che non esistono cattivi e buoni e che la verità è nella religione, questa una parte del testo. “Se sei l’amore annunciati, nella paura ballano i diavoli, siamo uomini, purtroppo fragili”, prosegue, e in Rete c’è già qualche fan che si chiede se non parli di Dio (“Non credo più nei tuoi miracoli (…) dov’eri, tu?).

Il lyric video ricorda in qualche modo i Beatles del periodo “psichedelico”, un po’ Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e un po’ Yellow Submarine, riportandoci quindi a quelle atmosfere a cavallo tra gli anni ’60 e ’70. Il gruppo sarà presente domani, 20 marzo, al Fabrique Milano in occasione degli Onstage Magazine Awards, dove per la prima volta suonerà live Il gioco e dove riceverà il premio RDS alla carriera, per gli oltre 20 anni di successi realizzati nel campo musicale.

Atteso sul palco anche Cesare Cremonini, uscito vincitore (in ben 3 categorie) dall’edizione 2015 degli Onstage Awards, ambiti riconoscimenti dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno. Dopo l’appuntamento di Milano, invece, i Negrita partiranno ad aprile con il nuovo tour (DATE E TAPPE), con una serie di concerti che si prospettando più popolari del previsto, vista la calda accoglienza che il pubblico ha riservato ai loro nuovi singoli.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy