Lorenzo Fragola ha svelato, attraverso Twitter, la tracklist del suo album, 1995, e lo a fatto mostrando una foto (che vi mostriamo di seguito) di una pagina del suo quaderno degli appunti in cui sono scritti, a mano, i titoli delle canzoni contenute nell’album. Tredici tracce (più una bonus track), così come aveva anticipato il vincitore di X-Factor 8 già da qualche tempo, in cui ritroviamo brani in italiano ma anche in inglese. Tra questi, ovviamente, non manca la canzone presentata durante il Festival di Sanremo 2015, Siamo uguali, e l’inedito di X-Factor e che lo ha portato al successo, The Reason Why.
Così, dopo aver anticipato titolo e copertina dell’album, in uscita il prossimo 31 marzo, e dopo aver comunicato gli appuntamenti con l’instore tour per la promozione del disco, Lorenzo ha regalato un’altra preziosa anticipazione ai suoi fan. “Questa è la tracklist di 1995. Non vedo l’ora che esca. -15“, questo il cinguettio di Fragola che ha portato in Rete l’aggiornamento sul suo lavoro.
L’impazienza dei fan cresce: un disco di Lorenzo è atteso sin dalla sua vittoria a X-Factor, tuttavia prima la realizzazione del video di The Reason Why e poi gli impegni per il Festival di Sanremo hanno impedito al cantante di pubblicare l’album nei mesi scorsi. Per lui è un bel periodo, certo, ma non facile, considerando che nel giro di poche settimane è passato dall’anonimato ad essere uno degli idoli del pubblico più giovane: non deve essere stato semplice gestire un cambiamento di tale portata, per un ragazzo della sua età. Riportiamo di seguito la tracklist di 1995:
- The rest
- La nostra vita è oggi
- Siamo uguali
- Best of me
- Da sempre
- The reason why
- #fuoric’èilsole
- Dangerous
- Distante
- Homeland
- Close my eyes
- Resta dove sei
- Who am I?
- One day we’ll be fine (bonus track)
Foto: Facebook