Amici 14, Mattia Briga al serale: sceglierà Emma o Elisa?

Il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino: mentre Luca Tudisca e Valentina Tesio si trovano rispettivamente nella squadra di Elisa e di Emma Marrone, c’è ancora chi deve dimostrare di essere un talento. Per Mattia Briga il momento è arrivato ieri, sabato 7 marzo, durante il consueto pomeridiano del talent show di Canale 5. Una settimana fa le cantanti non l’hanno giudicato idoneo, ma stavolta la storia è cambiata. Entrambe hanno dichiarato di volerlo nel loro team ed ora tocca proprio al rapper decidere con chi schierarsi, esattamente com’è successo la scorsa settimana per i The Kolors (che alla fine hanno optato per la Toffoli, visto che sono cresciuti con le sue canzoni e perché il percorso musicale che vogliono intraprendere parte dai testi in inglese).

Nel frattempo i fan su Twitter si dividono. C’è chi lo vorrebbe con Elisa: “Raga’ io non ce la faccio Briga lo voglio con Elisa, li amo troppo per vederli separati“, “Briga e Cristian nei blu e poi Elisa ha praticamente vinto“, “Briga deve andare da Elisa, mi sto costruendo la squadra perfetta; e chi con la Marrone: “Briga scegli bene scegli Emma fidati non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!! Non scegliere Elisa”, “Elisa, con Briga ti va male. Lui va dritto da Emma”, “Comunque Elisa poteva lasciare andare ALMENO Briga. Cioè più evidente dell’accoppiata #EmmftBriga non esiste, ca**o. Ancora una settimana”.

Questa comunque è una bella soddisfazione per il cantante, dopo tutte le critiche degli ultimi giorni. Il professore Francesco Sarcina ha detto di non ritenerlo idoneo al serale, ma poi ha spiegato il perché di queste affermazioni. Il suo era solo un modo per spronarlo a fare sempre meglio: “Briga arriverà pronto anche passando dai miei ‘no’, imparerà a non scaldarsi subito, a ragionare e se Dio vorrà ad ottenere il massimo… Vedrete che un giorno ci fotograferanno mentre beviamo un vodka lemon e ridiamo“. Sarà davvero così?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy