Amici 14, le squadre prendono forma: Luca con Elisa e Valentina con Emma

Ieri, sabato 28 febbraio, durante il consueto pomeridiano di Amici di Maria De Filippi hanno iniziato a prendere le forma le squadre per il serale. Emma Marrone ed Elisa sono le coach della quattordicesima edizione, rispettivamente per i bianchi e per i blu. I primi ammessi, almeno per quanto riguarda la categoria canto, sono Luca Tudisca e Valentina Tesio. La Marrone dice al cantautore che è proprio la “rivale” quella giusta per seguirlo ed infatti Luca finisce nella squadra blu. Lui è un ragazzo siciliano di ventisei anni che abita a Milano dal 2009 proprio per la passione musicale.

Ama il canto fin da piccolo e quando scrive sente delle sensazioni assurde perché il suo stato d’animo cambia. “Vorrei fare musica – ha ammesso dopo il suo ingresso – divertirmi con questo mestiere, se ti diverti e sei vero qualcosa traspare e la gente che ti ascolta lo capisce“. Valentina viene considerata invece da entrambe una vera e propria forza della natura, così Elisa le consiglia di essere seguita da Emma, visto che in questo modo può lasciarla più libera di fare. La Tesio non è un volto sconosciuto per il pubblico di Canale 5: la ventiduenne ha partecipato infatti al programma Tu si que vales, arrivando in finale. Ed infatti è stato proprio Rudy Zerbi a volerla nella scuola (vincendo la sfida contro i The Whips).

E gli altri concorrenti? Briga non convince né Emma, né Elisa e per questo motivo ancora non è chiaro se riuscirà ad andare al serale. La sua corsa comunque ancora continua. I The Kolors al contrario sono apprezzati da tutte e due e così saranno proprio i componenti della band a dover scegliere da quale coach essere seguiti. La decisione però è rimandata alla settimana prossima. Sicuramente non è una scelta facile.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy