Tutto pronto per l’avvio del talent show La Voz in Spagna, che vedrà Laura Pausini tra i coach del programma accanto ai colleghi Alejandro Sanz, Malù e Antonio Orozco. “E’ un programma unico, emozionante, reale“, ha commentato Laura su Telecinco, emittente che trasmetterà il programma. La cantante ha anche condiviso con i suoi fan, attraverso Facebook, alcune foto che la ritraggono sul palco con un vestito in pelle, dal sapore glam-rock, disegnato da Philippe Plein.
Laura ha già dimostrato di essere una coach eccellente durante l’edizione dell’omonimo talent in Messico, dove ha scoperto il suo pupillo Kike, che l’ha colpita talmente tanto da convincerla a invitarlo in Italia e occuparsi della produzione del suo primo singolo. A proposito di questo, la cantante ha anche aggiornato il pubblico giorni fa, il 2 marzo, del fatto che il brano è ormai pronto e potremmo sentirlo davvero presto. Dovrebbe trattarsi si qualcosa di “molto rock”, come ha dichiarato lei stessa a gennaio. Staremo a vedere se troverà qualche nuovo “astro nascente” anche in terra iberica.
Intanto, però, dopo aver pubblicato il video girato con la pop star Melendi e aver lanciato il disco con i suoi maggiori successi per festeggiare i suoi ventidue anni di carriera artistica, sembra che Laura stia lavorando a un nuovo album di inediti. “Io sono pronta, sto iniziando il nuovo disco inedito”, ha scritto sui social a fine febbraio, per la gioia del suo pubblico. “Allora noi aspettiamo trepidanti quella che sarà la tua nuova opera“, “Non vedo l’ora di sentire il nuovo disco”, “Ma quando uscirà?“: questi sono alcuni dei più di 1200 commenti che la notizia ha provocato subito dopo la sua pubblicazione.
In effetti dopo un annuncio del genere ora si aspetta di conoscere maggiori informazioni, dettagli, anticipazioni, pur considerando che La Voz terrà l’artista davvero impegnata. Una stella a lei dedicata sulla walk of fame in Russia, un premio alla carriera ricevuto a Miami e dedicato al papà Fabrizio: anche questo 2015 si rivela davvero una grande annata per la Pausini, che però sembra trovare in tante soddisfazioni una rinnovata energia che l’aiuta a portare avanti i suoi molti impegni. Di seguito il video promozionale di La Voz, a Laura auguriamo “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.