Laura Pausini produrrà Kike, il suo “pupillo” a La Voz in Messico: “Facciamo rock” [VIDEO]

Dopo il successo ottenuto con il loro duetto a La Voz Mexico, Kike JM ha raggiunto in Italia la sua super-coach Laura Pausini e ora, come ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook, i due sono “pronti per fare rock!”. Oltre alla sua nuova carriera di giudice nei talent internazionali (dopo l’esperienza in Messico la Pausini farà parte della giuria di La Voz in Spagna), la pop star ha infatti deciso di vestire anche i panni di produttore, per la prima volta impegnata in un progetto in cui non sarà lei a cantare e, come promesso davanti al pubblico messicano, produrrà il primo singolo di questo giovane artista.

Kike é il finalista “rock” de La Voz México, gioiello di punta della squadra di Laura. I due hanno conquistato il pubblico con Primavera anticipada (GUARDA QUI IL VIDEO DELLA PERFORMANCE), dimostrando un grande affiatamento, e ora arriva anche questa notizia, gradita in Italia non solo per i fan della Pausini ma anche per quelli di Kike. Sì, perché su Facebook è già nata la pagina ufficiale di un fan club italiano tutto per lui.

Qualche anticipazione di questo nuovo progetto arriva proprio dalla pagina Facebook della Pausini: compaiono infatti un paio di video che mostrano, ma sopratutto fanno ascoltare, alcuni momenti del lavoro che si sta svolgendo “grazie agli amici dello studio QuattroUno di Roma, come scrive la cantante. Nei video non compaiono né Kike né Laura, ma l’uso della batteria (Cristiano Micalizzi), della chitarra (Paolo Carta) e del basso (Roberto Gallinelli) fanno pensare a sonorità rock, come piace tanto (a quanto si è capito) al pupillo della pop star nostrana.

Avere Laura Pausini come sponsor è una garanzia, per il grintoso Kike, almeno per entrare nelle grazie dei numerosi fan della cantante in Italia: “Sono davvero felice di poter finalmente ascoltare per bene un vostro lavoro – scrive qualcuno come commento ai suddetti video – Kike è davvero troppo fortunato ad aver un coach come te

Foto: Facebook

Impostazioni privacy