Will Smith e l’incredibile voglia di tornare al rap [VIDEO]

Se vi piace vedere i film con Will Smith ma rimpiangete anche i tempi di Willy, il principe di Bel-Air, se siete contenti di vederlo come super ospite stasera, 14 febbraio, al Festival di Sanremo in veste di attore protagonista della pellicola Focus ma una parte di voi balla ancora a ritmo di Miami, allora sarete ancora più contenti di sapere che Will sta tornando a interessarsi seriamente alla musica.

Tempo fa è stato avvistato in compagnia di Kanye West facendo sperare in un duetto in arrivo e recentemente ha anche confessato che fare musica gli manca e che vorrebbe rimanere comunque legato al mondo dell’hip hop: “Penso proprio di continuare col rap – ha dichiarato in un’intervista con Mtv UKnon sono proprio in grado di cantare e non ho intenzione mettermi ad imparare adesso“. Il che è un bene, visto che al pubblico è sempre piaciuto in questa veste.

Il suo ultimo album risale al 2005 (Lost and Found) ma a quanto pare da allora, nonostante gli impegni cinematografici, non si è mai stancato di dedicarsi alla sua seconda passione: “Nel corso degli anni ho sempre registrato. Sì, tonnellate di canzoni, ma niente che mi piaccia davvero. Il lavoro in studio sarà una parte della mia vita per sempre ma pubblicherò solo qualcosa che sento essere di qualità per il pubblico”.

Ad alimentare la sua voglia di tornare a “rappare” potrebbe essere stata anche la delusione del flop ricevuto con il film After Earth, di cui Smith ha parlato durante la presentazione di Focus: “Dopo quel film qualcosa si è rotto nella mia mente. E’ un grande sollievo per me non curarmi se Focus sia al numero uno o al numero dieci al botteghino”. Ultimamente, poi, Will ha dato prova di non essere affatto arrugginito, vista la sua performance, proprio all’inizio di febbraio, durante il programma di Jimmy Fallon, in cui ha improvvisato un rap finito in un video (che vi riportiamo di seguito) diventato virale in Rete. L’incredibile numero di visualizzazioni e condivisioni della sua performance fa capire che sì, una parte del pubblico rivuole il Will dei tempi di Just Cruisin’, vedremo se questo desiderio verrà esaudito e quando accadrà.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy