Kanye West & Will Smith: duetto rap in arrivo?

Sono passati otto anni. Un colpo di fortuna essere lì, dentro il Teatro Ariston: c’erano più soldi e il Festival di Sanremo poteva permettersi di ospitare gente come Will Smith. Venti minuti di grande spettacolo, un varietà moderno con la musica a fare da cornice. E che cornice, con Paolo Bonolis a fare da spalla e un po’ di rap a colorare il simpatico quadretto. La notizia è che il Principe di Bel Air potrebbe presto tornare alla musica: si profila un bel duetto con Kanye West. Recentemente l’attore ha passato del tempo con West e con la fidanzata Kim Kardashian in Brasile, dichiarando: “Potrebbe venirmi la voglia, ma non lo farò se non sono ispirato davvero“…

GUARDA LE FOTO DI KANYE WEST

Le ultime notizie davano Will in uno uno studio di Rio De Janeiro insieme a Kanye West, con il quale avrebbe registrato una traccia dal sapore latino. Parliamo degli inizi del 2013, di tempo ne è passato. Smith trascorse qualche tempo con Kanye West e Kim Kardashian in Brasile: a fine febbraio West è stato nel Regno Unito per due esibizioni sold out all’Hammersmith Apollo di Londra. L’accoppiata sarebbe ancora perfetta, non dimentichiamo, infatti, che Smith aveva venduto oltre un milione di copie nel 1998 con il suo singolo “Miami”…

Will Smith è artista a 360°, celebre il suo tentativo di proporsi per un film su Barack Obama: “Abbiamo le stesse orecchie, sarei perfetto…“. Sa muoversi sul palco, sa cantare, sa recitare, possiede un ottimo orecchio musicale. Nessuna meraviglia, quindi, se presto dovessimo ricevere notizie ulteriori e/o conferme su queste indiscrezioni: del resto, negli States la musica è un business, difficile lasciarsi scappare un’occasione del genere.

Il ricordo come detto va a otto anni fa, alla maggiore kermesse canora esistente nel nostro paese. Vedere e ascoltare Will Smith fu un vero piacere: sembrava – raccontavano i decani del giornalismo musicale – di essere tornati ai tempi del grande varietà, quello fatto da Dean Martin e Sammy Davis Jr, tenendo dalla nostra esempi come Sordi, Dorelli e Walter Chiari. Val la pena guardare questi pochi minuti. It’s a rap show!

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy