Grammy Awards 2015: Katy Perry canta sul palco la paura di vivere [VIDEO]

Dopo la divertente e coreografica esibizione al Super Bowl (QUI IL VIDEO), Katy Perry è stata chiamata ad esibirsi per l’imminente edizione dei Grammy Awards 2015, almeno da quanto riporta Billboard, solitamente una fonte molto autorevole ed attendibile. La cantante dovrebbe eseguire il brano By the grace of God, una toccante ballad tratta dal suo ultimo album, Prism.

Parlando di questa canzone, che tocca il delicato tema del suicidio, la stessa Perry ha raccontato: “Il testo spiega quanto può essere stata dura per me la vita, a un certo punto. Mi sono chiesta: voglio davvero sopportare tutto questo? Dovrei continuare a vivere?. Ancora non è chiaro, però, se questo sarà l’unico pezzo che canterà o se la star abbia intenzione di esibirsi con un medley. Nel 2011, infatti, scelse di portare i due brani Not Like the Movies e Teenage Dream, sempre sul palco dello Staples Center di Los Angeles, California, dove si aprirà anche questa edizione 2015 nella serata dell’8 febbraio.

Katy è anche candidata per il titolo di “Best Pop Vocal Album”, infatti la sua Dark Horse è contenuta nel disco Grammy® nominees, uscito lo scorso 27 gennaio, contenente tutte le grandi hit candidate ai Grammy. Sicuramente lo show sarà in grande stile, anche se l’atmosfera sarà decisamente più intima rispetto a quella del Super Bowl, perciò ci aspettiamo una performance originale sì, ma meno “spumeggiante”.

Accanto a Katy, ricordiamolo, si alterneranno sul palco altre grandi stelle: confermata la presenza di Madonna, Rihanna con Kanye West e Paul McCartney (pronti a presentare il loro pezzo, FourFiveSecons) insieme a Ed Sheeran, AC/DC, Ariana Grande e Lady Gaga con l’ormai inseparabile Tony Bennett. Per chi volesse gustarsi in diretta questa carrellata di stelle, avvertiamo che in Italia verrà trasmesso alle ore 2 del 9 febbraio, quindi occorrerà prepararsi a fare “nottata” e munirsi di una bella tazza di caffè fumante e forte.


Foto: Facebook

Impostazioni privacy