Jovanotti svela la tracklist di Lorenzo 2015 cc. Si parte con il pre-order del disco

Da domani, 20 gennaio, i fan di Jovanotti potranno acquistare in pre-order il disco Lorenzo 2015 cc, uno degli album più attesi del nuovo anno, in uscita il 24 febbraio 2015. Non solo, per chi effettuerà l’acquisto già da domani sarà possibile ricevere subito due dei brani inediti in esso contenuti: L’alba (il pezzo di apertura) e Musica, realizzato in collaborazione con Manu Dibango, sassofonista e vibrafonista camerunese che ha già collaborato con i big della world music, tra cui Herbie Hancock.

Sempre da domani sarà possibile anche il pre-order su Amazon del cd e della speciale confezione di vinili, una versione disponibile esclusivamente su Amazon. Doppia versione, inoltre, per il cd di “Jova”, una contenente 18 tracce e l’altra contenente invece tutti i 30 brani inediti registrati tra Milano, Cortona, Parigi, New York e Los Angeles. Altra novità in arrivo oggi, 19 gennaio, è la tracklist ufficiale dell’album, che vi riportiamo qui di seguito:

  1. L’alba
  2. Sabato (GUARDA QUI IL VIDEO UFFICIALE)
  3. Tutto acceso
  4. Musica feat. Manu Dibango
  5. Le storie vere
  6. Ragazza magica
  7. L’estate
  8. Gli immortali
  9. Pieno di vita
  10. Il mondo è tuo (stasera)
  11. È la scienza, bellezza!
  12. L’atsronauta
  13. Libera
  14. Il cielo immenso
  15. Caravan story
  16. Con uno sguardo
  17. Perché tu ci sei
  18. Insieme

Completano l’elenco le tracce:

  1. Melagioco feat. Antibalas
  2. Il vento degli innamorati
  3. Un bene dell’anima
  4. Si alza il vento feat. Bombino
  5. Una scintilla
  6. E non hai ancora visto niente
  7. La Bohème
  8. All the peolpe feat. Sinkane
  9. Fondamentale
  10. Il riparo
  11. Gravity
  12. Miliardi

Senza arrivare ancora ufficialmente sul mercato, Lorenzo 2015 cc è già sulla bocca di tutti, grazie al “boom” di consensi guadagnati con Sabato, il brano che ha anticipato il disco in questione, ma anche per merito delle tante sorprese e anticipazioni che il cantante ha riservato per i suoi fan nei giorni scorsi, tra cui la preziosa foto della copertina dell’album (GUARDA QUI).

Foto: Facebook

Gestione cookie