Laura Pausini, video a Madrid e un duetto con la star messicana Juan Gabriel [AUDIO/FOTO]

Continua l’avventura di Laura Pausini tra il Messico e la Spagna. Dopo essere stata eletta come la coach più amata dal pubblico di La Voz México e dopo aver confermato la sua presenza nella giuria di La Voz in Spagna, la cantante ha annunciato con gioia nuovi progetti con artisti messicani e spagnoli. “Per me è un onore annunciare la collaborazione con la più grande star del Messico: Juan Gabriel, queste le parole con cui la Pausini ha presentato il singolo Abrázame muy fuerte.

Laura ha poi specificato che il duetto sarà inserito nel nuovo disco del celebre cantautore messicano sessantacinquenne, in uscita il prossimo febbraio. La Pausini è inoltre volata a Madrid per girare un video con la pop star Melendi. Secondo qualche anticipazione trapelata attraverso i canali social, il videoclip Entre tu y mil mares dovrebbe avere un’ambientazione stile “western”, con tanto di saloon. Sulla pagina Facebook della cantante, però, per ora non compare niente più di un “selfie” che accompagna la notizia del suo viaggio in Spagna, seguito dai tanti commenti e congratulazioni dei fan, molti dei quali spagnoli. Ennesima conferma del fatto che ormai il suo pubblico si espande ben oltre i nostri confini nazionali.

L’inarrestabile Laura sta anche seguendo la produzione del nuovo singolo di Kike, il suo “pupillo” scoperto proprio durante le puntate di La Voz Mexico. Il giovane rocker è riuscito a garantirsi un posto in finalissima e un bel po’ di notorietà, pur non uscendo vincitore dal talent in questione. Per Kike questa esperienza si è rivelata comunque una fortuna, visto che la sua super-coach Laura l’ha invitato in Italia per incidere un nuovo singolo, destinato a mettere in luce tanto il talento del giovane artista come cantante quanto quello di Laura nelle nuovi vesti di produttrice. (GUARDA QUI I VIDEO DALLA SALA DI REGISTRAZIONE)

Foto: Facebook