Tiziano Ferro: “Incanto” il prossimo singolo, on line il video del backstage [VIDEO]

Immagini in bianco e nero si rincorrono in slow motion sulle note di Incanto, uno dei nuovi brani inediti di Tiziano Ferro: arriva su Youtube il video del backstage della registrazione in studio di suddetto pezzo, in cui ritroviamo il cantante impegnato a cantare tra sorrisi, tastiere, chitarre e mixer. Il brano fa parte del suo ultimo album The best of TZN, una raccolta dei singoli che hanno registrato un maggior successo nella carriera del cantante dal 1997 al 2015. All’interno dell’album anche altri inediti, come Senza Scappare Mai Più, singolo che ha già conquistato il disco d’oro con 15.000 copie vendute a meno di tre settimane dal suo lancio.

Una piccola ma intensa anticipazione che fa supporre che il nuovo brano verrà presto lanciato anche in versione “ufficiale” per la gioia del pubblico. Ma non è il solo indizio, in questo senso: su Instagram è arrivata anche un’immagine postata dal cantante Pablo Lopez, con cui Tiziano Ferro dovrebbe incidere la versione spagnola di Incanto, seguita poi dal relativo videoclip. “Quello che comincia con una bella canzone finisce con una buonissima amicizia. Grazie Tiziano, questo il messaggio che ha accompagnato sul social network l’immagine sorridente dei due colleghi e amici. Dunque tutto lascia pensare che c’è da aspettarsi che il brano in questione sarà presto un nuovo successo in radio e in rete.

Tra le tante attese dei fan, non dimentichiamolo, c’è anche quella di vedere il loro idolo tra i giudici della nuova edizione di X-Factor 9 al posto di Mika, ma c’è anche chi ipotizza che il cantante possa invece prendere il posto di Raffaella Carrà tra i giudici di The Voice. Lui, dal canto suo, ha recentemente ammesso proprio in tv che non gli dispiacerebbe, anche se qualche tempo prima aveva invece dichiarato in un’intervista: Io giudice a un talent? Me l’hanno proposto quasi tutti. Non me la sentivo. I talent hanno preso il posto di concorsi canori come Sanremo Giovani, ma il loro meccanismo mette in difficoltà gli artisti che avrebbero bisogno di più tempo per crescere. Io, per esempio, in un talent sarei finito a pezzi”.

Foto: Facebook