Big Hero 6, Moreno canta “Supereroi in San Fransokyo” [VIDEO UFFICIALE]

E’ uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 18 dicembre Big Hero 6 (leggi la recensione di Velvet Cinema), nuovo film d’animazione diretto da Don Hall, Chris Williams e targato Disney. Nella colonna sonora c’è anche Moreno Donadoni che interpreta il brano inedito Supereroi in San Fransokyo, prodotto da Don Joe dei Club Dogo e scritto ad hoc per la pellicola. Proprio ieri, domenica 28 dicembre, la Disney ha caricato su Youtube e Facebook il videoclip ufficiale: “Eccolo il video di ‪#‎SupereroiinSanFransokyo‬ ‪#‎BigHero6‬ ‪#‎WaltDisney‬ ‪#‎Balalalala‬ ‪#‎Baymax‬ ‪#‎RagazzoDoro‬ ‪#‎Incredibile‬ ‪#‎TDDP‬ Buona Domenica ‪#‎SempreVeri‬”. Nelle immagini il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi interpreta la canzone e dietro di lui scorrono alcune sequenze del lungometraggio.

In poco più di ventiquattro ore sono oltre settemila le visualizzazioni del video e piano piano cresceranno sempre di più, visto che Moreno è uno degli artisti più apprezzati del momento ed anche il film non è da meno. Big Hero 6 ha incassato nello scorso weekend 3.187.511 euro (classificandosi così al quarto posto del box office italiano) per un totale di 4.930.563 euro in due settimane di programmazione al cinema. “Sono qui con Baymax a girare il video – ha scritto Moreno su Facebook qualche settimana fa – Questo è solo uno dei nuovi brani che stiamo sfornando, presto sentirete e vedrete tutto… Tante novità, tante!!!“.

Da qualche tempo Moreno sta lavorando anche al nuovo album dopo Stecca del 2013 ed Incredibile del 2014: cosa ci dobbiamo aspettare dal suo terzo progetto discografico? Ancora non ci sono dettagli a riguardo. L’unica certezza del 2014 è che il rapper farà due date live: il 9 aprile a Milano all’Alcatraz e l’11 aprile a Roma all’Atlantico Live (per recuperare i due concerti rimandati dello scorso 18 ottobre a Roma e del 22 ottobre a Milano). Ovviamente poi si aggiungeranno anche nuove date. Il disco uscirà proprio tra la fine di marzo ed i primi giorni di aprile?

Impostazioni privacy