Moreno: “Lavoro al nuovo album” [VIDEO]

Gli artisti, a prescindere dall’età anagrafica, si mostrano sempre sensibili verso accadimenti drammatici che investono la collettività. E’ stato il caso di eventi di grossa portata come “Italia Loves Emilia”, “Amiche per l’Abruzzo” e più recentemente “Sardegna ChiAma”. La Liguria è stata colpita da violenti precipitazioni, un anno dopo le cose non sono cambiate, gli eventi si sono ripetuti, volontari e uomini di buona volontà come gli #angelidelfango hanno ancora una volta prestato la loro opera. Moreno Donadoni, giovane e celebre rapper di quelle parti, ha postato un messaggio via Facebook per manifestare tutta la propria solidarietà, scegliendo – non a caso – un momento così difficile per i suoi conterranei. L’occasione è stata utile anche per lanciare quella novità che in molti attendevano e cioè il work in progress del nuovo album: a questo Moreno ha aggiunto l’invito ai fan per i concerti della prossima primavera, le date speciali di Roma e Milano rinviate negli ultimi giorni per “motivazioni tecniche e organizzative“. Di seguito il video-messaggio integrale…

Moreno che dedica un messaggio agli #angelidelfango, Moreno che indossa una maglietta che vuol dire molte cose, Moreno che non si ferma e che lavora a nuovi progetti. A tal proposito, ribadiamo che i due concerti del 18 ottobre a Roma e del 22 ottobre a Milano si terranno in primavera: il 9 aprile a Milano all’Alcatraz e l’11 aprile a Roma all’Atlantico Live. L’organizzazione comunica che i biglietti acquistati restano validi per le nuove date, rispettando l’ordine di calendario:

18 ottobre ROMA – Atlantico Live: biglietti validi per lo show dell’ 11 aprile 2015 ROMA – Atlantico Live
22 ottobre MILANO – Alcatraz: biglietti validi per lo show del 9 aprile 2015 MILANO – Alcatraz

GUARDA QUI IL VIDEO “LA MIA ETICHETTA MI STA STRETTA”

Gli acquirenti che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 17 novembre 2014. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 17 novembre 2014.
Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso“. Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 7 novembre 2014 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy