Cher ha solo tre mesi di vita? La smentita: “Il mio cuore sta magnificamente…”

Da qualche tempo non si fa che parlare delle condizioni di salute di Cher: dopo aver annullato ben ventidue date del suo tour, si è diffusa la voce di una grave malattia al cuore, per la quale ha bisogno di un trapianto. C’è addirittura chi dice – il tabloid Globe nello specifico ha diffuso la notizia – che le restano solo tre mesi di vita. La situazione è davvero così tragica come dicono? In realtà non sembra proprio, visto che a smentire tutte le voci ci ha pensato la stessa cantante con un tweet di risposta ad una fan: “Il mio cuore sta magnificamente. Chiaro?”.

Cher ha solo tre mesi di vita? La smentita: "Il mio cuore sta magnificamente..."

E allora perché il suo Dressed to Kill tour è stato annullato? E’ vero che l’artista non è proprio in ottima forma. Qualche tempo fa è stata colpita da un’infezione renale ed i medici le hanno consigliato assoluto riposo per riprendersi al meglio e recuperare le forze in attesa dei nuovi live. Ed ovviamente anche per evitare delle eventuali ricadute o dei peggioramenti. “Sono completamente devastata – ha scritto su Twitter per commentare le date rimandate – Non mi era mai successo niente di simile. Non posso scusarmi abbastanza per tutti i fan che hanno acquistato i biglietti. Sono così orgogliosa di questo spettacolo. E’ il mio migliore di sempre, in assoluto. Mi auguro sinceramente di poter tornare anche il prossimo anno e finire quello che abbiamo iniziato.

Insomma, Cher sta male, ma il suo cuore non c’entra assolutamente. Addirittura qualcuno ha riportato una dichiarazione di un presunto amico della sessantottenne star americana, il quale ha dichiarato che lei sta peggiorando giorno dopo giorno, nonostante venga assistita sempre con le migliore cure mediche. Resta comunque un dubbio: se non ha problemi a livello cardiaco, qual è il motivo della cancellazione dei live? Qualche altro disturbo di cui non preferisce parlare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy