Gazzè, Silvestri e Fabi: concerto all’Arena di Verona. Il loro album è disco di platino

Lo hanno annunciato loro stessi su Twitter: “Ci siamo…segreto svelato. Questa è la data che dovete segnare sul calendario: Arena di Verona, 22 maggio 2015. Si presenta quindi una nuova occasione per vedere insieme sul palco ancora una volta l’ormai consolidato trio Gazzè-Silvestri-Fabi, stavolta nella prestigiosa location dell’Arena di Verona. Ma non è la sola buona notizia per i fan dei tre cantautori.

Come se non bastasse il successo ottenuto nei palasport italiani e in giro per l’Europa, infatti, come se non bastassero gli innumerevoli passaggi in radio che ci hanno accompagnato, da settembre scorso, verso la fine di questo 2014, rendendo questo disco un po’ parte della colonna sonora dell’anno, arriva la consacrazione finale per l’album Il padrone della festa (Sony Music/Universal Music), che si è aggiudicato un disco di platino a poche settimane dalla sua pubblicazione (qui la nostra recensione)

Per i tre “papà” di questo progetto, è stata la conferma che il loro sogno ha raggiunto i risultati sperati, tra i vari sold out registrati nelle principali città italiane e il favore di pubblico e critica. I tre hanno saputo intrecciare i loro percorsi artistici e di vita, scambiandosi sempre ruoli e canzoni, sul palco come in studio, con generosità, complicità, affiatamento e senso dell’ironia.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP L’AMORE NON ESISTE

I biglietti per il concerto sono in prevendita sui circuiti Ticketone, Vivaticket e UniCredit. In attesa del prossimo maggio, intanto, li vedreemo insieme anche per celebrare la notte di San Silvestro in Piazzale Fellini, a Rimini, evento clou inserito nel “Capodanno più lungo del mondo” in cui i musicisti uniranno brani tratti da Il padrone della festa ma anche dai loro singoli repertori, in un coro che dai microfoni dei tre cantanti si estenderà a tutto il resto del pubblico. Per i loro fan anche un piccolo regalo di Natale: il 23 dicembre sarà infatti disponibile online il video di Alzo le mani.