Giada Agasucci, “Dove ci siamo persi” anticipa il nuovo album [VIDEO UFFICIALE]

Giada Agasucci ha scelto un look diverso per la promozione del nuovo singolo Dove ci siamo persi (uscito su iTunes e su Google Play lo scorso 14 novembre). E non solo. La canzone che anticipa il secondo album in uscita nella primavera del 2015 ha un sound completamente diverso rispetto ai brani precedenti. Un solo fattore resta invariato: l’ex stella di Amici di Maria De Filippi è molto legata ai suoi fan e per questo motivo ha deciso di coinvolgerli anche in questo progetto. Così qualche tempo fa Giada ha lanciato un appello su Facebook per permettere ad alcuni fortunati di partecipare al videoclip ufficiale diretto da Alex Giovannini e girato a Roma. “Mi sembrava giusto renderli parte integrante e sempre più attiva del mio progetto”, ha dichiarato lei stessa attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

La Agasucci dimostra di essere cresciuta in questi mesi, anche grazie all’aiuto del produttore Marco Canigiula dell’etichetta Canieri Sonori (edizioni Warner Chappel Music), di Francesco Sponta e dei suoi musicisti Pietro Imperi alla chitarra, Simone D’Andrea al basso e Sergio Tentella alla batteria. Ora il rock si fonde con l’elettronica. L’artista si allontana così dallo stile classico e moderato di Da capo, pubblicato da Sony Music durante la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Anche se è stata esclusa dalla rosa dei partecipanti al Festival di Sanremo 2015 nella categoria Nuove proposte (leggi la lista completa su Velvet Music), la diciannovenne di Pomezia non ha alcuna intenzione di fermarsi. Continuerà a lavorare con impegno al nuovo progetto discografico che sicuramente sarà più personale del primo. Come hanno dichiarato i suoi amici e colleghi Dear Jack in un’intervista a Velvet Music, i dischi usciti durante la loro permanenza nel programma di Canale 5 sono stati fatti un po’ in fretta e furia, mentre adesso c’è tutto il tempo per dedicare anima e corpo ai nuovi brani. Sicuramente sarà così anche per lei.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy