Dove ci siamo persi: il nuovo singolo di Giada Agasucci

Si intitola Dove ci siamo persi e sarà disponibile su tutti i digital store da domani, venerdì 14 novembre (acquistalo su iTunes e su Google Play): stiamo parlando del nuovo singolo di Giada Agasucci, fra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, che anticipa l’uscita del primo album prevista per la primavera del 2015. Giada punta a stupire con un nuovo look e anche un nuovo sound: “un progetto dalle sonorità alternative – si legge nel comunicato ufficiale – in cui il rock si fonde con l’elettronica e segna la volontà dell’artista di allontanarsi dallo stile classico e moderato del primo EP ‘Da Capo’ uscito a Giugno per Sony Music“.

Prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori di Roma, edizioni Warner Chappel Music, Dove ci siamo persi è stato scritto dallo stesso produttore con la collaborazione di Francesco Sponta e racconta le difficoltà che spesso compromettono gli equilibri sentimentali e delle coppie. Giada è affiancata da Sergio Tentella (batteria), Simone D’Andrea (basso), Pietro Imperi (chitarra).

Il videoclip, che seguirà l’uscita del brano, sarà girato a Roma e ha una peculiarità ben precisa: vi parteciperanno i fan che hanno risposto all’appello lanciato dalla Agasucci stessa tramite la sua fanpage Facebook. La diciannovenne di Pomezia non ha alcuna intenzione di fermarsi; dopo il tour che si è tradotto in 60 date e che ha coperto praticamente tutto lo Stivale, attualmente è impegnata nella realizzazione del nuovo album di inediti. Sarà un progetto più maturo e “personale”, fa sapere lei. Con quel pizzico di mistero che non manca mai.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy