Emis Killa, a Capodanno un concerto a Roma per festeggiare insieme ai fan

A capodanno sarò in concerto a Roma“, scrive Emis Killa su Twitter, “Poi vi do tutte le info e i dettagli“. In effetti la notizia è ormai ufficiale: ci sarà una data speciale del Mercurio Tour proprio il 31 dicembre nella Capitale, più precisamente al Pala Eventi di Roma, in Viale Tor di Quinto. Le ragazze romane, ovviamente, già impazziscono e rispondono on line: “Fico poi ti porto a casa mia!ce stai?“, “Se passi con Emis Killa il capodanno passi con Emis Killa tutto l’anno!

Così si conclude per lui un anno pieno di soddisfazioni: prima il successo di “Maracanã”, disco di platino, girata in radio per tutta l’estate 2014 in occasione dei mondiali brasiliani. Poi, più recentemente, la premiazione Best Vevo Italia Video, ottenuto proprio per il successo realizzato da “Maracanã” su Youtube (dove può vantare più di 20 milioni di visualizzazioni).

Addirittura una linea di scarpe tutta per lui, una “limited edition” che Diadora ha realizzato solo in onore del cantante, una variante delle classiche “Mi Basket” rivisitate per l’occasione, in versione total black e total white. Ma già c’è qualche consumatore che sui social network storce il naso sul prezzo e sulla non particolare originalità.

Infine la colonna sonora per il film di Aldo, Giovanni e Giacomo uscito in questo Natale 2014, “Che abbia vinto o no”. Anche il suo ultimo album, “Mercurio”, disco di platino e un posto al vertice delle classifiche, sta regalando al giovane rapper un motivo di vanto. Killa spera quindi (e non abbiamo dubbi che possa riuscirci) di chiudere l’anno in gran classe, con un bagno di folla tra i suoi fan.

Già il 27 dicembre 2014 si esibirà in suolo laziale, a Viterbo, con un dj set al Perfida Club. Tre giorni dopo tutti a Roma, invece, a smaltire il cenone muovendosi con lui a suon di rap e hip hop.

Impostazioni privacy