Emma Marrone, sold out a Milano: gran finale per il tour [VIDEO]

Si è concluso ieri, martedì 25 novembre, al Mediolanum Forum di Assago (Milano) con un sold out, il tour Emma 3.0 di Emma Marrone (partito lo scorso 8 novembre da Acireale): sono stati ben undicimila i ragazzi accorsi per vedere il proprio beniamino esibirsi sul palco (tra gli amici e colleghi avvistati Emis Killa, Malika Ayane, Syria, Virginio Simonelli). La cantante salentina si è scatenata, ha ballato e ha addirittura twerkato. Si è trattato di un live caldo e travolgente, composto da una scaletta ben equilibrata tra canzoni del passato come Cercavo amore, Cullami, Dimentico tutto, e quelle più recenti (Amami, L’amore non mi basta, Resta ancora un po’). Un “party itinerante”, una festa per concludere al meglio un anno ricco di soddisfazioni. Con lei sempre la band composta da sette elementi e formata da Davide Di Gregorio (sax, percussioni, effetti elettronici), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Max Corona (chitarra), Max Greco (tastiere), Leif Searcy (batteria) e Arianna Mereu (cori).

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI “RESTA ANCORA UN PO'”

Emma ha ringraziato con un messaggio su Facebook tutti i fan che l’hanno accompagnata in questo viaggio: “Finisce così una storia meravigliosa, qualcosa di unico e autentico. Grazie davvero a tutti. Di cuore. E a presto. Nel frattempo godetevi la vita, amate, sorridete e soprattutto… Combattete per i vostri sogni. Sempre”. I suoi seguaci comunque non dovranno aspettare troppo per vederla ancora, infatti domani, giovedì 27, la Marrone inizierà in Instore tour per presentare E Live: si parte dal Mondadori Megastore di Milano, per passare poi alla Discoteca Laziale di Roma (il 28), al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise a Caserta (1 dicembre) ed infine alla Feltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari (il 2).

GUARDA LE FOTO ED I VIDEO DEL CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

Dopodiché la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi si concederà un po’ di relax (l’ultima apparizione in pubblico sarà ufficialmente il prossimo 14 dicembre come ospite a Madrid del concerto di David Bisbal, con cui ha collaborato per la canzone Hombre de tu vida): “Poi vacanze – ha ammesso attraverso un’intervista a La Repubblica – e son felice di fermarmi un poco, anche se conoscendomi so che inizierò presto a pensare a nuove canzoni”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy