One Direction, Zayn Malik torna nella band: prima apparizione in Florida [VIDEO]

Gli One Direction sono tornati al completo: il ventunenne Zayn Malik si è esibito nuovamente con il resto della band (Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) per il concerto del 18 novembre a Orlando (in Florida) per One Direction: The Tv Special, il programma televisivo che andrà in onda il prossimo 23 dicembre negli Stati Uniti. Per l’occasione la boyband si è esibita sulle note di Best Song Ever, Girl Almighty, Stockholm Syndrome, Ready to Run (tutte canzoni che ovviamente faranno parte dell’On The Road Again Tour). Negli ultimi tempi ha fatto molto discutere l’assenza del cantante ad eventi importanti come l’intervista al Today Show o il 1D Orlando, ovvero la festa per la pubblicazione di Four, il loro quarto album.

ECCO LA TRACKLIST DI “FOUR”

Le fan del gruppo sono felici di questo ritorno: “Zayn é tornato più bello di prima“, “Zayn è tornato con i ragazzi finalmente, senza di lui non era la stessa cosa“, “Zayn grazie di essere tornato tra noi mortali“, “Zayn è tornato. Gli One Direction sono completi. La mia vita è completa. La tua vita è completa. La vita di tutti è completa ora”. Riguardo la sua sparizione improvvisa, c’è chi ha parlato addirittura di problemi di droga, ma Malik ha smentito categoricamente: “Sono molto arrabbiato – ha ammesso al The Sun – e sconvolto da ciò che è stato detto a The Today Show. Ero davvero malato durante il fine settimana, e per questo che non sono riuscito a volare in America“.

GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI “STEAL MY GIRL”

In realtà si trattava semplicemente di un virus intestinale che l’ha costretto a restare a letto per qualche giorno. Ora Zayn è pronto a riprendere la promozione del disco e ad incontrare tutte le ammiratrici che l’hanno sostenuto e difeso dalle false accuse in questo periodo: “Mi sento bene ad essere tornato – ha cinguettato sul suo profilo – Grazie per tutto il vostro supporto. Vi amo”.

Foto by Facebook