One Direction, “Steal my girl”: ecco il videoclip ufficiale

Love, Light, Power, Danger, Mistery. Cinque giovani uomini, cinque punta di un’unica stella: gli One direction. E’ niente meno che Danny DeVito a scandire gli elementi-protagonisti del videoclip del loro nuovo singolo, “Steal My Girl”. E, così, dopo cinque giorni (numero che ritorna) di ‘incuriosenti’ teaser, la band di Harry Styles ha presentato l’opera dove figura anche il celebre attore, già visto – ad esempio – ne “I Gemelli” e “Batman 2”.

Si tratta del primo brano estratto dal quarto album di inediti della formazione britannica, già disponibile in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online del Mondo. Niall, Liam, Louis, Zayn e il già citato Harry continuano, quindi, il loro percorso, lo fanno attraverso il video diretto da Ben e Gabe Turner, che in poche ore ha quasi raggiunto le 5 milioni di views. Incredibile, ma vero. Guardiamolo qui di seguito:

One Direction, “Steal My Girl”

Cosa sarà accaduto nelle prime 24 ore? Gli One Direction riusciranno a superare tutti i record di visualizzazioni? Il conto lo faremo tra poco, alle 17. “Steal My Girl” è il primo singolo estratto dal nuovo album della band ‘costruita’ a X-Factor UK: “Four” uscirà il prossimo 17 novembre in versione fisica e digitale (in tutto il mondo).

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO

Terminato il “Where We Are Tour”, che ha portato gli 1D in concerto anche in Italia l’estate appena trascorsa, è arrivato già l’annuncio della nuova tournée per il 2015, giro di live che toccherà pure l’Europa. Nel frattempo, Pharrell Williams ha dichiarato (LEGGI QUI I DETTAGLI) che molto presto potrebbe collaborare a qualcosa di grosso con la band: per gli One Direction in arrivo un singolo sullo stile dei Daft Punk? Sarà una sorpresa, restiamo in attesa…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy