Dear Jack, Wendy: videoclip in preparazione [AUDIO]

I Dear Jack non si fermano mai. Attualmente sono in giro per l’Italia con il tour e intanto stanno anche lavorando al secondo progetto discografico. Ma non è finita qui: Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) hanno trovato il tempo per girare un nuovo videoclip (dalle immagini pubblicate su Facebook si vede la band su una pista d’atterraggio). Sarà Wendy il quarto singolo estratto dall’album d’esordio – doppio disco di platino per aver venduto oltre centomila copie – Domani è un altro film (prima parte), dopo i successi Domani è un altro film, La pioggia è uno stato d’animo e Ricomincio da me.

DEAR JACK: SECONDO ALBUM IN PREPARAZIONE

Wendy è l’unico brano scritto a dieci mani dall’intero gruppo, al contrario degli altri pezzi che sono firmati da Roberto Casalino, Dario Faini, Piero Romitelli, Bungaro, Davide Simonetta, Cesare Chiodo e dallo stesso Bernabei (Irresistibile, Anima gemella, Esisti solo tu). “Ancora non lo sai, c’è vita dentro te, lo so non mi amerai, ma i tuoi occhi son per me, non aver paura dai, il nostro amore esiste già, you can believe I am the one”, canta Bernabei nel ritornello. E’ la storia di una ragazza spaventata da un sentimento grande come l’amore.

GUARDA I VIDEO DEL CONCERTO DEI DEAR JACK A MILANO

In attesa di ascoltare la canzone in rotazione radiofonica (ancora non è stata annunciata la data d’uscita), i fan della band seconda classificata ad Amici 14 hanno ancora la possibilità di vedere i propri idoli dal vivo: i Dear Jack saranno infatti il prossimo 22 novembre al Palasport di Acireale, il 29 al Pala Rossini di Ancona, il 6 dicembre al Pala Bim di Mantova, il 7 al Pala Eib di Brescia, il 12 al 105 Stadium di Genova (la data dello scorso 15 novembre è saltata a causa di problemi logistici) il 13 al Pala Alpitour di Torino, il 14 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 20 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 alla Fiera di Padova e a Capodanno a Piazza del Plebiscito di Napoli come ospiti del live di Gigi D’Alessio in diretta su Canale 5.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy