Omar Pedrini operato d’urgenza al cuore: messaggio ai fan

Non una bella notizia per la musica italiana. Lo scorso 3 ottobre Omar Pedrini era svenuto a Roma, sul palcoscenico: la conseguenza è stata immediata e non delle migliori, ovvero un intervento d’urgenza al cuore. Ad annunciarlo, su Facebook, lo stesso cantante ex Timoria che, pochi minuti prima di recarsi in sala operatoria, ha voluto condividere il momento con i suo affezionati fan. Ecco le sue dichiarazioni: “Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi“. Pedrini, come detto in apertura, è impegnato in una serie di concerti a supporto del suo nuovo singolo “Jenny si è svegliata”.

UPDATE 8 OTTOBRE: l’intervento al cuore è durato 10 ore e, anche stavolta, è stato superato: “tecnicamente riuscito”, dicono i medici. Omar Pedrini è entrato in sala operatoria ieri intorno alle 6 del mattino per uscirne dopo le 17, a pomeriggio inoltrato.

OMAR PEDRINI: NUOVO ALBUM CON RON E DARGEN D’AMICO – LEGGI LA NEWS

Autunno iniziato male per Omar Pedrini, crollato sul palco il 3 ottobre, probabilmente per questioni contingenti lo stress provocato da uno spettacolo. Un concerto come sempre vissuto con estrema passione dall’artista. Il 4 ottobre, giorno successivo all’incidente, Omar era stato anche ospite di una radio e gli stessi speaker sembravano piuttosto sereni, di fronte alla sua situazione: “Oggi sta meglio e lunedì andrà a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato” – queste le loro dichiarazioni -. “Omar ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto…“. Lo stress c’era, ma era ad uno ‘stadio avanzato’, al punto da richiedere un delicato intervento al cuore. Il cantante ex Timoria sembra aver reagito bene, almeno dal punto di vista dell’umore. Prima di entrare in sala operatoria, ha così chiosato, rivolgendosi ancora ai suoi fan: “Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love“.

A Omar Pedrini, che abbiamo avuto il piacere di incontrare più volte (soprattutto in ambienti ‘sanremesi’), l’augurio di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Velvet Music Italia: persona elegante e disponibile, prima ancora che artista di qualità.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy