David Guetta, “Dangerous” è il nuovo singolo [AUDIO]

Più producer che Dj? Mettiamola così. Sì, perché il ritorno di David Guetta pare modificare il corso della sua carriera, questo attraverso un singolo – “Dangerous” – che l’artista francese ha costruito alla perfezione grazie al featuring di Sam Martin. Forse rappresenta il prodotto più raffinato di tutta la sua discografia, di certo il brano è eccellente antipasto di un album attesissimo, che uscirà il prossimo 21 novembre e il cui titolo è “Listen”. Insomma, un bel salto di qualità rispetto a quanto eravamo abituati sinora: David sembra aver intrapreso una strada differente, del resto la scena musicale degli ultimi tempi penalizza – almeno in parte – la dance trattata in maniera ‘classica’. David ha rilasciato “Dangerous” e anticipato la copertina del suo nuovo lavoro discografico (la vediamo più in basso). Guardiamo, di seguito, il lyric video del brano: Guetta ci sorprende, ha mantenuto le promesse…

Come detto in apertura, il singolo “Dangerous” è assolutamente diverso rispetto al materiale dance proposto fino ad oggi da David. Sembrerebbe che anche lui voglia stravolgere (in meglio) il suo sound, in modo da tornare a scalare le classifiche mondiali. Del resto, tempo fa aveva dichiarato al Billboard: “Il mio sarà un disco basato sulle canzoni, ci saranno artisti ospiti, ma non chi vi aspettereste da me. E’ un album diverso da qualsiasi cosa abbia fatto fino ad oggi, per questo ho impiegato tre anni a chiuderlo…“.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “LOVERS ON THE SUN”

L’estate appena trascorsa ha visto David Guetta – tra l’altro – protagonista di una serata da brividi all’Aquafan di Riccione (GUARDA QUI IL VIDEO). Tante le settimane che ci hanno portato sino a qui, all’uscita del nuovo singolo “Dangerous”. Il dj francese ha anche avuto l’opportunità di collaborare con Billy Gibbons degli ZZ Top: chissà, potrebbe anche essere stato il punto di partenza del nuovo disco. Di seguito, intanto, la copertina ufficiale del brano apripista:

David-Guetta-feat.-Sam-Martin-Dangerous-iTunes

(foto by facebook)

Categorie DJ
Impostazioni privacy