Avicii & FIFA 15: “The Nights” colonna sonora del videogioco [ANTEPRIMA AUDIO]

Lui torna sempre (di moda). Appena 25 anni e ha già conquistato il mondo: il grande Tim Berling, dai più conosciuto con il nome di Avicii, nonostante i recenti problemi di salute continua a mettere a punto il suo nuovo disco, quello che uscirà – con ogni probabilità – entro i primi mesi del 2015. Quel che è certo, per adesso, è che si chiama “Stories” (più in basso la copertina) e che il dj svedese ha pensato di creare due sinergie importanti per i primi due brani: nel primo caso, cooptando Robbie Williams, voce del singolo “The Days” (ASCOLTALO QUI) e nel secondo, affiancandosi ad un brand vincente e di sicura presa sui giovani come FIFA 15, videogioco certamente battutissimo su tutte le consolle, da XBox a Playstation. Nel caso specifico, stiamo parlando di “The Nights”, il secondo brano che ieir ha cominciato a farsi ascoltare timidamente attraverso alcuni leak. Eccolo di seguito…

Anche a X-Factor Italia…

Nel corso della prima puntata di X-Factor 8 (QUI VIDEO E FOTO), il gruppo Spritz For Five ha regalato una curiosa versione live di “Hey Brother”, grande successo di Avicii. Segno evidente che il dj svedese ha davvero conquistato tutti. Come detto in apertura, il nuovo album del 25enne producer non ha ancora una ‘release date’, ma pare certa la sua uscita per la prossima primavera (se non qualche settimana prima). Due sono, per ora, le tracce che anticipano il progetto, “The Days” e “The Nights”, brano contenuto anche all’interno della colonna sonora del video game FIFA 15. Di seguito la copertina ufficiale del nuovo album “Stories”…

copertina_album_avicii

Senza dubbio, “The Nights” risente delle atmosfere sonore, consolidate, di hit come “Wake Me Up” ed “Hey Brother” (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP). Un pezzo ballabile e orecchiabile, forse un gradino sotto le tracce contenute nel disco “True”. Per adesso il dubbio è uno solo: questo e “The Days” sono potenziali singoli o semplicemente brani promozionali…?

(foto by facebook)

Impostazioni privacy