Porta di Roma Live: settembre con Luca Carboni, Paola Turci, Stadio e Marta sui Tubi

L’estate 2013 della rassegna “Porta di Roma Live” ci aveva regalato tre concerti gratuiti di elevato spessore: in Galleria artisti come Francesca Michielin, Dolcenera e Francesco Renga (GUARDA QUI LE FOTO). Poche settimane fa vi avevamo invece raccontato un ancor più fitto calendario di eventi, da Greta a Morgan, da Verdiana a Raf, da Paolo Belli a Simona Molinari : bene, dopo il grande successo dell’edizione estiva (circa cinquantamila spettatori nel mese di luglio), torna anche a settembre il mega appuntamento “Live” alla Galleria Porta di Roma. Quatto concerti dal 19 al 27 settembre, quattro grandi protagonisti della musica italiana: Luca Carboni, Paola Turci, gli Stadio e i Marta sui Tubi…

GUARDA ANCHE: VIDEO INTERVISTA A GAETANO CURRERI (STADIO)

LEGGI ANCHE: INTERVISTA ESCLUSIVA A LUCA CARBONI

I fantastici quattro in Galleria

Un titolo meno banale era difficile trovarlo. La Galleria Porta di Roma ospiterà nei prossimi giorni (dal 19 al 27) quattro ‘alti’ rappresentanti della nostra canzone. Un uomo, una donna e due band. Luca Carboni, uno dei più autorevoli cantautori italiani, aprirà la rassegna venerdì 19 Settembre alle ore 21.30, con ingresso gratuito. Sabato 20 settembre seconda data di Settembre Live insieme con Paola Turci, un’altra grande rappresentante della musica italiana d’autore. Venerdì 26 settembre sarà la volta degli Stadio che ripercorreranno, in una serata evento che già si preannuncia magica, 40 anni della propria carriera musicale. Ultima serata sabato 27 settembre con l’esibizione della banda rock-folk Marta sui Tubi.

L’organizzazione ringrazia Roma

Il direttore della Galleria Porta di Roma, Filippo de Ambrogi, ha dichiarato: “Abbiamo scelto quattro prestigiosi rappresentanti della musica leggera italiana augurandoci che l’apprezzamento del pubblico sia pari o addirittura superiore a quello fatto registrare a luglio. Anche questa volta un doveroso ringraziamento va all’amministrazione capitolina che, decidendo di patrocinare la nostra iniziativa, ci ha dato un segno d’attenzione particolarmente gradito”.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy