One Direction, “Four” è il nuovo album: primo singolo è “Fireproof” [VIDEO]

Reduci dai trionfi ai “Teen Choice Awards” (LEGGI QUI I DETTAGLI), gli One Direction hanno deciso di andare in scia ai Maroon 5: se la band di Adam Levine ha deciso di intitolare “V” il proprio ultimo disco, Harry Styles e soci hanno pensato a “Four”. Siamo lì, o quasi. Simon Cowell, loro guru in epoca X-Factor, aveva già lasciato intendere tempo fa che il nuovo lavoro della boyband più famosa al mondo fosse ‘dotato’ di un moderno sound, in parte diverso da quello consolidato: “Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi…“.

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A MILANO – LE FOTO

LEGGI ANCHE: ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO – LE FOTO

Il Preorder del disco “Four” è già partito, mentre la pubblicazione ufficiale ha una data sul calendario, quella del prossimo 17 novembre. Chi opterà per questa soluzione, potrà pure fare il free-download del brano “Fireproof” – per le successive 24 ore – direttamente dal sito ufficiale degli One Direction. La nuova canzone (o nuovo singolo, fate voi) è stata scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne, insieme con John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta. Ascoltiamola qui di seguito:

“Four” sarà il quarto disco degli One Direction e, come detto, uscirà il 17 novembre. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono prontissimi per questa nuova avventura discografica. Già da alcuni giorni si vociferava online di possibili e imminenti news riguardo un loro nuovo album entro Natale: così è stato. Qualche giorno fa – su Twitter – girava voce in relazione su un brano da rilasciare a settembre. In sostanza è finita in questa modo. La domanda è: sarà un ‘nuovo singolo’ a tutti gli effetti o una sorta di brano-trailer?

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy