Biagio Antonacci: anteprima live di “Tu sei bella”, il nuovo singolo [VIDEO]

Senza far rumore, apparentemente. Così arriva la novità, l’ultima, targata Biagio Antonacci. Con un video pubblicato sui social nel quale canta – chitarra e voce – un verso estratto da “Tu sei bella”, canzone scelta ufficialmente come prossimo singolo del suo disco “L’amore comporta”. Il brano uscirà questa settimana, venerdì 5, e già si candida a essere un successo al pari dei precedenti “Ti penso raramente” e “Dolore e forza”. Nei giorni scorsi, l’artista milanese aveva consegnato nelle mani dei fan l’opportunità di scegliere il nuovo singolo, restringendo la rosa a soli due pezzi: “Mai mi dici amore” e “Tu sei bella”. Tutti d’accordo (o quasi) su quest’ultima…

GUARDA QUI L’ANTEPRIMA LIVE DI “TU SEI BELLA”

“Tu sei bella”

S’intitola, quindi, “Tu sei bella” il nuovo singolo estratto tratto dal dodicesimo album in studio di Biagio Antonacci, disco rilasciato lo scorso 8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e quasi sempre stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk. Non dimentichiamo, a riguardo, che il lavoro del musicista di Rozzano ha raggiunto più volte il primo posto superando album come “Ghost Stories” dei Coldplay. Mica gli ultimi arrivati.

ANTONACCI IN TOUR: SCOPRI QUI DATE E PREZZI

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “TI PENSO RARAMENTE”

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DOLORE E FORZA”

Un tour da tutto esaurito

Manca ancora un po’ a “L’amore Comporta Tour”, ma l’autunno caldo di Biagio Antonacci sembra davvero essere dietro l’angolo. In scaletta previsti i grandi successi di una carriera che parla (e canta) da sola, da “Liberatemi” a “Convivendo”, sino agli ultimi successi dell’album record “L’amore comporta”. Ci riferiamo, ovviamente, a “Ti penso raramente”, “Dolore e forza”, e l’appena ‘nata’ ballad “Tu sei bella”.
Scritto e composto da Antonacci, il brano si presenta fortemente melodico e intenso, perfetto mix tra musica e parole, e dall’atmosfera evocativa. Una canzone che premia la bellezza universale, non solo quella delle donne: “un invito alla vita“, così l’ha definito lo stesso Biagio sul suo profilo Facebook.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy