Verona, Festival Show: finale con Annalisa, Dear Jack e Marco Carta [INFO BIGLIETTI]

Dai Dear Jack ad Annalisa Scarrone, da Marco Carta ai Sonohra. Sino a Roberto Vecchioni e Gabry Ponte. E l’elenco non finisce mica qui: loro e tanti altri artisti sul palco del Festival Show 2014 per il gran finale all’Arena di Verona, il prossimo 14 settembre. Ultimo atto dell’evento promosso da Radio Birikina e Radio Bella & Monella: un cast ottimamente assortito per questo spettacolo che ha anche uno scopo benefico. Il ricavato della manifestazione, infatti, andrà a favore della “Città della Speranza” di Padova, che si adopera nell’assistenza e nella cura per i bambini malati di leucemia.

GUARDA ANCHE: ANNALISA SCARRONE, VIDEOCLIP “SENTO SOLO IL PRESENTE”

GUARDA ANCHE: MARCO CARTA, VIDEOCLIP “SPLENDIDA OSTINAZIONE”

Il Festival Show compie 15 anni e per far festa è stata scelta una venue di prestigio per suggellare la tappa conclusiva: la finalissima si terrà – come detto più sopra – all’Arena di Verona. A condurre la serata sarà la showgirl e attrice Laura Barriales, mentre oltre ai giovanissimi talenti che si daranno battaglia, saliranno sul palco (in ordine sparso): Red Canizan, Dear Jack, Annalisa Scarrone, Marco Carta, i Sonohra, Roberto Vecchioni, Gabry Ponte, Moreno, Paolo Simoni, Bobby Solo e altri. Durante la serata sarà anche decretata la canzone vincitrice dell’edizione 2014 tra quelle dei dodici giovani in gara.

GUARDA ANCHE: DEAR JACK, VIDEOCLIP “RICOMINCIO DA ME”

Biglietti

Come per le altre tappe, l’ingresso all’Arena di Verona è gratuito: infatti, il 14 settembre prossimo il celebre anfiteatro romano – uno dei palchi più suggestivi al mondo – diventerà lo sfondo della finalissima del Festival Show 2014. Artisti e pubblico potranno vivere, così, una notte speciale: per partecipare sarà sufficiente prenotare i propri biglietti omaggio (tribuna numerata) al numero 895 6060665 (costo massimo della chiamata 98 centesimi/euro al minuto IVA inclusa). Per il ritiro dei biglietti presentarsi il giorno stesso con documento all’ingresso n°9 dalle h 15 alle h 18 (apertura cancelli h 19).

(foto by facebook)

Impostazioni privacy