Club Dogo, docu-film “Dogo In LA”: ecco il trailer ufficiale [VIDEO]

Tra due settimane – il 6 e 7 settembre – la crew dei Club Dogo conquisterà la ribalta televisiva di MTV Music: sarà, infatti, un weekend dedicato a Jake, Guè e Don Joe, impreziosito dalla visione del docu-film tanto atteso “Dogo In LA” in onda sabato 6 settembre alle 15 e alle 22 e domenica 7 settembre alle 21. Come detto più volte nelle scorse settimane, i Dogo hanno dato vita a questa definitiva (?) reunion per realizzare il nuovo album “Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”, in uscita il 9 settembre e anticipato dai videoclip di “Weekend” e “Fragili” con il feat. di Arisa.

 

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP WEEKEND

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “FRAGILI”

“Dogo In LA”

“Dogo In LA” non era la scelta di una tonalità, oppure la scelta di una direzione. Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe hanno scelto Los Angeles per il loro docu-film. Diretto da Marco Salom, è il racconto del trio alle prese con l’esperienza californiana, tra studio di registrazione, lo shooting di 2 video, incontri e la vita californiana ‘by night’. La crew il 6 e 7 settembre prossimi sarà in Tv, sul canale MTV Music: sabato con la “Top 10 Club Dogo” alle 14 e la “Maratona Club Privè – Ti Presento i Dogo” dalle 22.30. Domenica si chiuderà con “Dogo & Friends” alle 21.30. Guardiamo adesso il trailer di “Dogo in LA”:

Club Dogo
Get More: MTV IT]]>

 

Nuovo disco: le collaborazioni

“Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist”. A due anni di distanza da “Noi siamo il club” del 2012, ecco il nuovo album dei Club Dogo: uscirà il 9 settembre, all’interno numerosi featuring. Non solo Arisa, già noto, ma anche Cris Cab (col brano intitolato “Start it over”) l’italianissimo rapper Entics, al secolo Cristiano Zuncheddu, che ha partecipato al brano “Quando tornerò”, oltre ad un ‘pezzetto’ dei Negramaro, ovvero il chitarrista Lele Spedicato, che suonerà nel brano “Sayonara”. Francesca Michielin, avvistata in studio con i Dogo, dovrebbe invece accogliere i tre nel suo nuovo disco. Restiamo in attesa.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy