Eminem: “Guts over fear” il nuovo singolo, ecco l’anteprima

Prima due date a Pasadena, poi due show al “Metlife Stadium” di New York (stasera e domani), oltre a due concerti al “Comerica Park” di Detroit il 22 e 23 agosto. Eminem e Rihanna live, uno di fianco all’altra, finalmente. Come detto, è iniziato la sera del 7 agosto, in un Rose Bowl di Los Angeles sold out, l’atteso “Monster Tour” (GUARDA QUI VIDEO E FOTO). Tre ore di show. Ma Eminem non si ferma mai: in circolazione sul web un duplice estratto dal film “The Equalizer”, nel quale sono presenti frammenti di una sua nuova canzone completamente inedita. Guardiamo la gallery, poi ascoltiamo questi assaggi…

Per ascoltare il brano di Eminem per intero non bisognerà probabilmente attendere il 26 settembre, quando uscirà il film “The equalizer” (con Denzel Wahington) in cui “Guts over fear” sarà inclusa. Il singolo vede anche la collaborazione di Sia, già al lavoro con Eminem in “Beautiful Pain”.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “THE MONSTER” – DUETTO EMINEM – RIHANNA

“Guts over fear”, doppio mini-antipasto

Due piccoli assaggi del brano – “short trailer” e “long trailer” – per ascoltare Eminem nella sua prossima canzone, “Guts over fear”. “The Equalizer”(“Il vendicatore” sarà probabilmente il titolo italiano) è diretto da Antoine Fuqua: ha un legame con l’Italia, perché si tratta di un adattamento cinematografico della serie tv “Un giustiziere a New York”, arrivata dalle nostre parti negli anni ’90. La sigla di apertura – tra l’altro – era composta da Stewart Copeland, batterista dei Police, al quale – tra l’altro – è legato un ricordo di Niccolò Fabi (LEGGI QUI).

Ricordiamo che un mese fa lo stesso rapper di Detroit si era praticamente ‘travestito da Superman’ per il nuovo singolo dell’amico e collega Busta Rhymes. Cliccate QUI per vedere il lyric video di “Calm Down”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy