Eminem diventa Superman nel nuovo singolo di Busta Rhymes: “Calm Down” [VIDEO]

Partiamo da Londra, perché è giusto così. E non solo per dovere di cronaca. Ottantamila persone al Wembley Stadium per vedere ed ascoltare Eminem: concerto preso di mira soprattutto dal quotidiano inglese Mirror – mero ambasciatore senza pena – che ha citato alcuni spettatori delusi dalla cattiva qualità dell’amplificazione. Gli altoparlanti dell’impianto londinese, infatti, avrebbero distorto la voce del rapper senza permettere al pubblico di capire le parole. “Conosco tutte le canzoni e non sono riuscita a capirne una” ha detto una fan di Marshall.
Il presente è un nuovo singolo, realizzato ‘a sostegno’ dell’amico e collega Busta Rhymes, dal titolo “Calm Down”: prima di approfondire guardiamo il lyric video, estremamente colorato e animato. Eminem nei panni di Superman va visto…

“Calm Down”: Eminem diventa fumetto…

Il rapper Busta Rhymes ha fatto le cose per bene per il suo nuovissimo singolo, “Calm Down”. La traccia, realizzata con la preziosa collaborazione di Eminem, è stata prodotta da Scoop DeVille: antipasto ideale al decimo studio album del rapper, “E.L.E.2” (Extinction Level Event 2). L’autore di “Berzerk” appare come l’eroe buono: la copertina del singolo (la vediamo qui sotto) mostra Eminem con addosso un costume molto simile a quello di Superman, mentre Busta Rhymes è un mostro verde che richiama il celebre Incredibile Hulk

eminem_calm_down_copertina_fumetto

Eminam: “La colpa è tutta di Wembley”

Tornando al concertone di Wembley, secondo quanto riportato dai media britannici (parecchio attendibili) Eminem si sarebbe rifiutato di scusarsi a causa dei problemi di audio occorsi durante l’evento di venerdì scorso. Come ha rivelato una fonte al Sunday Peolple: “..Eminem era molto dispiaciuto del fatto che molti dei suoi fan non hanno potuto godersi lo spettacolo quanto avrebbero voluto ma non intende rilasciare alcuna dichiarazione. Ora i responsabili di Wembley stanno indagando sull’accaduto, lui si augura solo di non doversi ritrovare in una situazione del genere in futuro…“.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy