David Guetta, nuovo singolo “Blast Off” con Kaz James: adesso Rock in Roma [AUDIO]

Hit maker tra i più interessanti degli ultimi anni. Certamente tra i primi 5 al mondo come dj e producer: David Guetta non si ferma e dopo aver lanciato – con Afrojack – il tormentone estivo “Ten Feet Tall”, presenta al pubblico una nuova canzone, anche se nessuno sa se il brano in questione, “Blast Off” feat. Kaz James, sarà inserito nel suo prossimo progetto discografico. Del quale, tra l’altro, è ancora ignota la data di pubblicazione. Il dj francese, insomma, continua a lanciare nuovi inediti e singoli promozionali: dopo “Bad” (con Showtek e Vassy) e la già citata “Ten Feet Tall”, ecco questa “Blast Off”, ascoltiamola insieme…

In attesa di Rock in Roma

Nulla di completamente ufficiale, ma poco ci manca. Si tratta di uno snippet di una traccia intitolata “Blast Off” (in testa un estratto fotografico della copertina), un brano – a tratti – meticcio, dove si fondono piacevolmente il beat, il rock e la musica da club. Nel mese di giugno arriverà il rilascio ufficiale della canzone: se volgliamo, ottimo antipasto al grande concerto-evento italiano del 28 giugno a Rock in Roma (QUI I DETTAGLI): sembrerà poco rock, ma il nome di Guetta arricchisce invece un festival di per sé già piuttosto trasversale per gusti ed epoche di riferimento. E quest’ultimo brano, “Blast Off”, conserva una componente beat rockeggiante perfettamente in linea con il mood di Capannelle…

Da “Ten Feet Tall” a “Blast Off”

Come detto in precedenza, è stato il ritmo irresistibile di “Ten Feet Tall” a ri-lanciare David Guetta: una versione – con Afrojack – arricchita da sintetizzatori e cassa dritta. Sarà la canzone dell’estate 2014? Di certo, girerà più di tutte le altre nei locali da ballo. In radio dallo scorso venerdì 2 maggio, “Ten Feet Tall” è stato l’antipasto all’album d’esordio “Forget the World” (Island Records/PM:AM Recordings/Universal Music) uscito il 20 maggio.

(foto by facebook)

Categorie DJ