Mika: “Boum Boum Boum”, ecco il nuovo singolo [AUDIO]

Di alcuni giorni fa una brevissima anteprima, perfetto artificio per stuzzicare l’appetito dei numerosissimi fan. Mika è tornato (a fare il cantante), è uscito oggi il suo nuovo singolo “Boum Boum Boum”, rigorosamente in lingua francese. Di recente protagonista, insieme a vecchi e nuovi colleghi, alle audizioni ufficiali di X-Factor 8, l’anglo-libanese sembra essere, oggi, l’artista meticcio per antonomasia. Come detto più volte, Milano sta diventando la sua seconda casa, il suo essere (apparentemente) imbranato piace alla gente, il suo sorriso cattura nel giro di pochi istanti. E’ stato anche protagonista del concertone di Napoli, il grande evento organizzato per celebrare i 50 anni di Nutella (QUI VIDEO E FOTO). Adesso è il momento di “Boum Boum Boum”…

MIKA E DARIO FO: OMAGGIO A JANNACCI, IL VIDEO

MIKA & X-FACTOR 8: CASTING A BOLOGNA – FOTO E VIDEO

“Boum Boum Boum”

L’11 giugno è giugno e, come annunciato tempo fa dallo stesso protagonista, oggi è stato pubblicato in tutto il mondo il brano “Boum Boum Boum”, nuovo singolo di Mika, oltre che probabile pezzo ‘apripista’ di un imminente album di inediti. Una canzone perfetta per la stagione estiva, soprattutto perfetta per il pubblico italiano a caccia di nuovi tormentoni da ballare. Sarà un successo discografico? Non è detto, di certo la eco di X-Factor Italia è fortissima, aiuterà l’ulteriore lancio del pezzo…

Mika si è presentato al pubblico italiano meno di un anno fa: il suo ghigno e alcune sue espressioni ‘strampalate’ hanno conquistato subito la platea televisiva (vedi “Pompa Pompa Pompa” et similia). “Boum Boum Boum” è antipasto ad una nuova stagione di X-Factor: Casalecchio, Bologna, è stata negli scorsi giorni il centro di tutto, con migliaia di ragazzi desiderosi di convincere lo stesso Mika e i suoi tre colleghi d’avventura (Morgan, Victoria Cabello e Fedez). Si riprenderà a Roma, audizioni il 21 e 22 giugno: nel frattempo i fan della riccioluta popstar avranno tutto il tempo per cantare (e imparare) “Boum Boum Boum”.

(foto LaPresse)