A poche ore dalla pubblicazione su YouTube il video ufficiale di “We Are One (Ola Ola)” ha quasi raggiunto la considerevole cifra di 3 milioni di views: cifra record, pochi dubbi. Soprattutto se prendiamo ad esempio le scorse edizioni dei Mondiali di Calcio: Brasile 2014 vedrà protagonisti Jennifer Lopez, Pitbull e la lanciatissima carioca Claudia Leitte. E’ stato proprio il rapper, ieri, a postare il video in anteprima sulla sua pagina Facebook: la tradizione calcistica dei verdeoro è paragonabile a quella musicale e questa canzone, per colori ed entusiasmo, lo dimostra interamente…
JENNIFER LOPEZ: GUARDA QUI “FIRST LOVE” – LYRIC VIDEO
Brasile, là dove il calcio e la musica sono due istituzioni. Ieri è uscito il video ufficiale dei Mondiali di Calcio: a partire dal mese di giugno grande show, non poteva che essere accompagnato da una colonna sonora ‘a tema’. Il brano, “We Are One”, è cantato da Pitbull con la partecipazione di Jennifer Lopez e Claudia Leitte: la domanda è immediata, riuscirà a bissare il successo del “Waka Waka” di Shakira?
L’unità, lo spirito di squadra, la lotta, la partecipazione. Sembrano essere questi i quattro punti cardinali del nuovo inno dei Mondiali di Brasile. Oltre ai già citati tre protagonisti, nel video sono messi in evidenza alcuni scorci del paese, con i bambini che giocano a calcio in spiaggia e i tifosi sugli spalti.
Pitbull e JLo: prima di “We Are One”?
Manca poco ai Mondiali di Brasile 2014, partiranno a giugno: prima della pubblicazione dell’inno “We Are One”, Pitbull ha ottenuto successo col singolo “Timber”, cantato in coppia con Ke$ha, mentre Jennifer Lopez ha da poco pubblicato la copertina del suo nuovo album “A.K.A.”, in uscita il 17 giugno: il disco è stato anticipato a marzo dal primo estratto “I Luh Ya Papi” e a maggio dal secondo singolo “First Love”, del quale abbiamo postato in testa il link al lyric video.
(foto by facebook)