Jennifer Lopez, “First Love” è il nuovo singolo [LYRIC VIDEO]

Circa 250mila visualizzazioni in meno di 48 ore. Non male il riscontro del lyric video “First Love”, nuovo singolo di Jennifer Lopez, recentemente protagonista, tra l’altro, anche per l’inno dei mondiali di Brasile 2014, “We Are One”, in trio con Claudia Leitte e Pitbull. JLo aveva scelto di tornare al sound Urban con il primo singolo “I Luh Ya Papi”, non troppo incoraggiato dalle charts mondiali, così – quasi in soccorso – ecco questa “First Love”, prodotta da uno dei produttori più validi degli ultimi anni, Max Martin. Atmosfere pop per un pezzo certamente immediato, fresco, orecchiabile: al bando le sonorità dance (a riguardo, RedOne fuori dalla produzione). Ecco il lyric video del brano, rilasciato ufficialmente lo scorso 1° maggio su iTunes:

“First Love”

Come detto in apertura, è “First Love” il nuovo brano di Jennifer Lopez: già in rotazione radiofonica e in digitale, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti dell’attrice, cantante e ballerina, prevista il prossimo 17 giugno. Max Martin, dopo una serie di collaborazioni di prestigio (vedi Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne), ha prodotto questo nuovo pezzo di JLo: “E’ un vero genio – dice Jennifer Lopez -, ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto fortemente“.

“ADRENALINA”, GUARDA QUI IL VIDEO HOT DI JLO

ASCOLTA QUI JENNIFER LOPEZ & ANDREA BOCELLI: “QUIZAS QUIZAS QUIZAS”

“First Love” si allontana, e parecchio, da “I Luh Ya Papi”: in questa occasione JLo mostra – una volta di più – di essere passionale e, soprattutto, sentimentale, romantica. Il nuovo album, che arriverà a cavallo tra primavera ed estate, pare coltivare questo mood. Lei stessa ha recentemente dichiarato: ”Se ascoltate i miei album c’è sempre stato Amore. Ho sempre cantato dell’amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello…”.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy