“Music Awards – Next Generation 2.0”, ci sono anche Greta e Alessandro Casillo

Giovani di belle speranze, con alcuni di questi abbiamo avuto a che fare negli ultimissimi tempi. Ragione di più per darci un piacere, perché oggi, giovedì 8 maggio, è partito il contest online “Music Awards – Next Generation 2.0″ che permetterà a tre artisti, tra gli emergenti nel panorama musicale italiano, di accedere al palco dell’ottava edizione dei “Music Awards” (LEGGI QUI IL CAST), manifestazione che premia le più grandi stelle della nostra canzone e che vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e ospiti internazionali, in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” – Foro Italico di Roma e in onda in diretta in prima serata su Rai 1. Questi i 10 artisti tra i quali il web selezionerà i 3 finalisti che accederanno alla serata del 3 giugno: Alessandro Casillo, Greta, Loren, I Moderni, The Niro, Ylenia Lucisano, Paletti, Parix, Raige e Paolo Simoni.

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON GRETA

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON ALESSANDRO CASILLO

Music Awards – Nex Generation: come funziona?

Sarà possibile votare sulla piattaforma www.musicawardscontest.it da oggi fino al 28 maggio. Il vincitore del “Music Awards – Next Generation 2.0″ sarà decretato in diretta il 3 giugno sul palco del “Il Centrale Live” – Foro Italico. Dopo il successo della scorsa edizione, che ha appassionato più di 6 milioni di telespettatori con oltre il 25% di share e un record di ascolti, i “Music Awards” sono giunti all’ottava edizione e si preannunciano come ogni anno un evento ricco di sorprese.
I biglietti per i Music Awards 2014 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).
Durante lo spettacolo saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

(foto ufficio stampa)

Gestione cookie