David Guetta, remix per Afrojack: “Ten Feet Tall” tormentone estate 2014? [AUDIO]

Più di un tormentone nell’estate 2013, ma se dovessimo guardare all’universo dance allora toccherebbe citare subito Avicii e la sua “Wake me up” (GUARDA IL VIDEO). Un anno dopo è sempre quel genere a stuzzicare le orecchie degli ascoltatori, perché la canzone che girerà più di tutte le altre nei locali da ballo sarà certamente questa “Ten Feet Tall”, hit firmata da due colossi dell’EDM, ovvero Afrojack e David Guetta. Per la precisione, si tratta del remix del singolo feat. Wrabel e sarà in radio da venerdì 2 maggio: antipasto all’album d’esordio “Forget the World” (Island Records/PM:AM Recordings/Universal Music) in uscita il giorno prima, 20 maggio (disponibile in preorder su iTunes). Un ritmo irresistibile, non c’è che dire, soprattutto in questa versione arricchita da sintetizzatori e cassa dritta…

“Forget the World”, disco accattivante per più di un motivo. Uscirà, come detto, il 20 maggio, e sarà il primo album al mondo ad essere presentato in anteprima attraverso la app di messaggistica istantanea Snapchat. Ottimo lancio, che si unisce a questo pezzo dove David Guetta impreziosisce il talento di Afrojack. Quest’ultimo – a riguardo – ha dichiarato: “E’ un album è fatto per scioccare, è completamente folle. Desidero sia una vera esperienza…“. Tornando al singolo-tormentone “Ten Feet Tall”, Afrojack, dj e producer vincitore di un Grammy Award ha incontrato l’hit maker David Guetta: così è nata quella che si presenta subito come canzone dell’estate 2014…

Questa la tracklist di “Forget The World” (su Amazon un box limited edition che conterrà oltre al primo cd anche i brani della versione deluxe e un vinile):

1. Ten Feet Tall (ft. Wrabel)
2. Illuminate (Afrojack & Matthew Koma)
3. Born To Run (ft. Tyler Glenn)
4. Freedom (Afrojack & D-wayne ft. Jack McManus)
5. The Spark (ft. Spree Wilson)
6. Dynamite (ft.Snoop Dogg)
7. Too Wild (ft. Wiz Khalifa & Devin Cruise)
8. Three Strikes (ft. Jack McManus)
9. Catch Tomorrow (ft. Sting)
10. We’ll Be Ok (ft. Wrabel)
11. Mexico (ft. Shirazi)
12. Keep Our Love Alive (Afrojack & Matthew Koma)

Nella versione Deluxe disponibile solo in digitale i seguenti brani:

13. Faded
14. As Your Friend (ft. Chris Brown) (Arranged Version)
15. Do Or Die (Remix) (Afrojack vs. Thirty Seconds To Mars)
16. Sovereign Light Café (Remix) (Afrojack vs. Keane)

(foto by facebook)

Categorie DJ