Bob Sinclar e Gisele Bundchen: cover “Heart of glass” a sostegno dell’Unicef [VIDEO]

Per questo 2014 si era parlato di un disco al fianco di Raffaella Carrà, un lavoro in totale sinergia. Le cose sono andate (un po’) diversamente. Ma Bob Sinclar è sempre sulla cresta dell’onda, mostrando elevata capacità di legare la sua figura di principe della consolle ai professionisti del pop (di ieri e di oggi). E, così, ecco il curioso mix (mai termine fu più appropriato) con l’affascinante modella Gisele Bundchen, resa celebre – soprattutto – da una storia d’amore con l’attore Leonardo Di Caprio. Si va indietro nel tempo, al 1978: Gisele, sostenuta dai piatti di Bob, interpreta a modo suo il grande successo di Blondie, “Heart of glass”. Il risultato è positivo: ascoltare (e guardare) per credere…

Heart of glass 2.0

Gisele Bundchen modella prima, cantante adesso. Bella come sempre: per lei bikini leopardato o sexy costume nero, la sostanza non cambia. La top model brasiliana canta per beneficenza, realizza al fianco di Bob Sinclar un’inedita cover della hit di Blondie del 1978 “Heart of glass”: il progetto è stato messo a punto da H&M e tutti i proventi della vendita del singolo, scaricabile a partire dal 29 di aprile, saranno devoluti proprio all’Unicef.

BOB SINCLAIR E RAFFAELLA CARRA’ – GUARDA IL VIDEO

Un capolavoro (o quasi) degli anni ’70, epoca aurea della musica pop, rock e disco. A questo uniamo una affascinante modella, oltre che molto nota, e il talento riconosciuto in tutto il mondo di un dj dal corposo appeal. Ne esce fuori un ottimo lavoro, moderno e immediato: “Heart of glass” acquista una seconda giovinezza grazie al ‘genio’ di Bob Sinclar ed al sorprendente agire di Gisele Bundchen, che regala al pubblico una più che dignitosa performance vocale. Il futuro, insomma, ha un cuore antico. E non smette mai di ballare.

(foto LaPresse)

Impostazioni privacy