Bob Sinclar: “Cinderella (She Said Her Name)”, ecco il video ufficiale

Tra la notte e il giorno, roba buona da bere in compagnia, qualcosa da fumare e tanta leggerezza. Il fuoco che illumina le serate da spiaggia, i corpi scolpiti di acerbe bellezze a colorare le giornate in riva al mare. Bob Sinclar presenta a modo suo l’atmosfera “vacanziera” e lo fa attraverso “Cinderella (She Said Her Name)”, videoclip pubblicato negli scorsi giorni sulle piattaforme di video sharing e già parecchio apprezzato. Non solo dagli appassionati di genere…

GUARDA LE FOTO DI BOB SINCLAR

Bob Sinclar colpisce, cattura per mezzo di espedienti affascinanti: la giovinezza esile che appoggia alle sue labbra un lecca lecca fa da contraltare a quelle fanciulle costrette a indossare una parrucca bionda e ad andare per strada, per conoscere il mondo, o per guadagnarsi da vivere. O, più semplicemente, a vivere un’esperienza nuova

[nggallery id=722 images=5]

“Cinderella (She Said Her Name)” di Bob Sinclar è un videoclip da non sottovalutare, anche per il testo della canzone omonima: “..Cenerentola mostrò le sue vesciche, parlandogli delle sorelle e della scopa e di quanto sudasse spazzando, mentre loro erano sempre fuori e profumavano…“. Il brano arriva dopo il grande successo di “Summer Moonlight”. Il regista della clip, Alexander Tikhomirov, è andato al festival più trasgressivo del mondo in compagnia della modella Alyona Ponomarenko: bel risultato…

“Cinderella (She Said Her Name)” è il secondo estratto dall’album “Paris By Night (A Parisian Musical Experience)”, uscito nel mese di aprile. Un lavoro prodotto dalla stessa etichetta di Bob Sinclar, la “Yellow Productions”.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy