Avicii, “Lay Me Down” è il nuovo singolo [AUDIO]

Impressiona puntualmente la capacità di questo dj svedese di arrivare al grande pubblico. E’ stato così agli inizi della sua carriera, quella vera, quella di alcuni mesi fa, è così ancora oggi. Avicii non smette di promuovere il suo nuovo album e, per il mercato australiano, rilascerà il 21 aprile un ulteriore singolo: si tratta di “Lay Me Down”, brano contenuto all’interno di “True”, suo disco d’esordio. La traccia è stata composta in collaborazione con Ash Pournouri mentre Nile Rodgers ed Adam Lambert sono presenti all’interno della canzone in veste di featured artist. Un pezzo piacevole ed immediato, forse inferiore ai tre precedenti singoli, ma c’era da aspettarselo: intanto, ascoltiamo questa “Lay Me Down”…

Avicii, ecco “Lay Me Down”

Arriverà per il lunedì di Pasquetta il nuovo singolo di Avicii: il dj e producer svedese rilascerà sul mercato australiano la traccia “Lay Me Down”, che segue il successo dei precedenti “Wake me up” (tormentone estate 2013), “Hey brother” (ancora oggi di gran moda per spot televisivi) e “Addicted To You” (ASCOLTA QUI IL REMIX DI DAVID GUETTA).
Lo abbiamo detto in passato, lo ripetiamo: Avicii rappresenta una delle stelle della Edm odierna. E’ stato spesso primo in classifica in Inghilterra (resistendo all’attacco degli One Direction, giusto per fare un nome). “Wake Me Up” è stato tormentone atipico, denotando un’ottima capacità compositiva e narrativa: il nuovo singolo “Lay Me Down” merita un buon voto, non avrà difficoltà a conquistare le chart britanniche (e oltre).

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “WAKE ME UP”

Dunque, “Lay Me Down” quarto estratto dall’album “True”. Per Avicii problemi di salute (si spera) alle spalle e nuovi progetti per questo 2014 giunto quasi a metà: il remix di “Addicted to you” (David Guetta, ndr.) è stato il primo passo di una nuova avventura, perché presto il dj svedese si avvicinerà al navigato dj francese che, a sua volta, farà un passo verso il celebre chitarrista, Nile Rodgers: cosa uscirà fuori?

(foto LaPresse)

Categorie DJ
Impostazioni privacy