Alicia Keys, “It’s On Again” [VIDEO UFFICIALE]

Oggi sembra essere la giornata dell’Uomo Ragno. Ieri, a Roma, la première italiana del film “The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro”, oggi il web punta su Francesca Michielin, autrice di un brano, “Amazing”, inserito nella colonna sonora, e su Alicia Keys: il suo nuovo singolo, “It’s On Again, è da poche ore anche un videoclip. La canzone è stata realizzata in collaborazione con il rapper Kendrick Lamar e prodotta da Pharrell Williams: mai come ora il fenomeno di “Happy” sta vivendo un periodo aureo, si per l’uscita del suo ultimo album “G I R L”, sia per le sue convincenti performance al fianco dei Daft Punk (“Get Lucky”), Robin Thicke (“Blurred Lines”) e, ultima, quella con Gwen Stefani al Coachella Festival. Torniamo ad Alicia Keys: “It’s On Again” fa parte della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2, film davvero attesissimo, quanto il videoclip che andiamo adesso a vedere…

LEGGI QUI L’INTERVISTA CON FRANCESCA MICHIELIN

GUARDA IL VIDEOCLIP “AMAZING”

“It’s On Again”

La regia è stata affidata a Rich Lee, la voce e l’immagine è quella della protagonista assoluta, Alicia Keys. “It’s On Again” mostra tutta la forza di una grande artista, sempre in prima linea, ultimamente molto vicina alla televisione italiana, per via di quel tweet dedicato a Suor Cristina Scuccia, fenomeno mediatico creato dal format “The Voice of Italy” (LEGGI QUI).
Alicia Keys dimostra, ancora una volta, di essere una numero uno: camaleontica, cangiante, abile nel cambiare pelle (oltre che look). “It’s On Again” lascia un’immagine diversa rispetto alle precedenti “Girl On Fire” o “No One”, senza contare il dolce duetto al fianco di Giorgia, “I Will Pray” (GUARDA IL LYRIC VIDEO).
A questo punto non commettiamo un errore nel dire che “The Amazing Spider-Man 2” si appresta a diventare uno dei film musicalmente più interessanti di tutto il 2014, contando anche la presenza del noto compositore Hans Zimmer, figura di altissimo livello nel campo della musica da film (e non solo), oltre ai già citati Pharrell Williams, Francesca Michielin e, appunto, Alicia Keys.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy