Ellie Goulding: show al “Coachella Music Festival” [FOTO + VIDEO]

A oggi (e anche nel prossimo futuro) è tra le più alte protagoniste dell’universo pop. Da fenomeno circoscritto nell’universo britannico, Ellie Goulding si è ormai ‘allargata’ ai confini internazionali. Ulteriore prova è la sua brillantissima partecipazione al “Coachella Music and Arts Festival”, prestigioso evento live al quale prendono parte solo i numeri uno del panorama discografico mondiale. Sul palco la Goulding ha dato prova della sua forza e, di nero (e in pelle) vestita, ha sfoderato i suoi più grandi successi dell’ultimo periodo, intrattenendo il numeroso (e rumoroso) pubblico per poco meno di un’ora. Dopo la gallery fotografica del Coachella, il video della sua esibizione…

Ellie Goulding, è show @ Coachella 2014

Lo scorso anno, tra gli altri, erano stati i Blur e i Red Hot Chili Peppers (GUARDA LE FOTO) a salire sul palcoscenico rovente del Coachella Music and Arts Festival, quest’anno è toccato anche a Ellie Goulding, giovane vedette della musica pop internazionale. Pantaloncini neri, capelli lunghi e biondissimi, pancia scoperta: sexy, tenera e ‘burrosa’ al punto giusto, un modo ideale per far impazzire tutti i fan presenti. Accarezzata dal vento, mentre canta e passeggia da un lato all’altro del palcoscenico, la Goulding regala alla folla alcuni dei suoi più recenti successi, tra cui – non poteva mancare – “Goodness Gracious”, ecco il video…

Dominatrice assoluta della scena

C’era anche Aloe Blacc, solo per citarne uno, ma è stata la tigre Ellie Goulding a dominare la scena del Coachella Music Festival. Un venerdì da incorniciare per la popstar che ha deliziato il pubblico con una vera e propria raffica di brani, tutti interpretati con la consueta grinta. Come detto, pantaloncini di pelle stretti in vita per la 27enne artista che ha aperto il celebre Festival americano: questo si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti, negli Empire Polo Fields di Indio in California. L’evento è famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree. Ellie si esibita live, rigorosamente, accompagnata dalla sua band e baciata dal sole della California.

(foto LaPresse)