Ellie Goulding, “Beating Heart” [VIDEO UFFICIALE]

Interpretazione sofferta e convincente quella di Ellie Goulding che accompagna con un video di buona fattura il suo nuovo singolo “Beating Heart”. Il brano ha un significato particolare perché punta di diamante della colonna sonora del film “Divergent”, in uscita il prossimo 3 aprile: una pellicola fantascientifica diretta da Neil Burger e basata sull’omonima novella di Veronica Roth. Il 2013 è stato è stato per Ellie un anno pieno di soddisfazioni, ricorderemo il successo del penultimo singolo “Goodness Gracious” e la partecipazione a una puntata di X-Factor Italia…

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP UFFICIALE “GOODNESS GRACIOUS”

“Beating Heart” è il nuovo singolo di Ellie Goulding, come detto in apertura parte integrante di “Divergent: The Original Motion Picture Soundtrack”, la colonna sonora del film più atteso dell’anno. La regintetta del pop britannico compare nel videoclip della canzone e alla sua presenza (errante, in una foresta) si alternano le immagini tratte dalla stessa pellicola. Guardiamo insieme il video:


Ellie Goulding – Beating Heart on MUZU.TV.

Ellie Goulding sembra avere una ridotta tessitura vocale, è invece artista grintosa e – a tratti – travolgente. Giunta al successo grazie alla cover di “Black & Gold” (Sam Sparro), già in “How Long Will I Love You” (GUARDA QUI IL VIDEO) aveva incuriosito il pubblico in quello che sembrava lo spot d’una nota marca di telefonini. Ora protagonista, indiretta, anche al cinema. La colonna sonora del film “Divergent” uscirà il prossimo 1° aprile e accoglie anche altri pezzi di Ellie Goulding, oltre al brano citato più sopra, “Beating Heart”. Nell’ordine riportato sul disco: “Hanging On (I See Monstas Remix)”; “Dead in the Water”; “My Blood”.

“Divergent” (nelle sale dal 3 aprile, ndr.) è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Veronica Roth, bestseller in tutto il mondo: diretto da Neil Burger, ha per protagonisti Shailene Woodley e Theo James, nel cast troviamo anche Ashley Judd, Zoё Kravitz, Tony Goldwyn e il Premio Oscar Kate Winslet.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy