Kids’ Choice Awards 2014, trionfo per Marco Mengoni e One Direction

Non esiste una vera giuria di qualità, è il pubblico stesso, soprattutto quello dei teenager, a decretare i vincitori. Stiamo parlando dei Kids Choice Awards, la manifestazione organizzata dalla rete televisiva Nickelodeon in cui proprio i telespettatori vengono chiamati a votare i loro artisti preferiti. Non solo musica, ma anche televisione, cinema e categorie ‘minori’, come Libro Preferito, Videogame Preferito e Animale animato preferito. Tra i vincitori della kermesse è d’obbligo segnalare subito gli One Direction, nella categoria Music Group, e Marco Mengoni, Miglior Cantante Italiano. La categoria dedicata agli artisti italiani è stata attivata in esclusiva per il nostro Paese: Mengoni ha, quindi, ricevuto i voti esclusivamente dalla sua delegazione italiana.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “INCOMPARABLE”

ONE DIRECTION – GUARDA QUI IL VIDEO “MIDNIGHT MEMORIES”

Marco Mengoni ce l’ha fatta, ancora una volta. Ai “Kids’ Choice Awards 2014” ha trionfato nella categoria “Miglior artista italiano” superando il totale dei voti ottenuti dagli altri nominati: Violetta, Alessandra Amoroso e Moreno Donadoni: insomma, l’Esercito dell’artista di Ronciglione non teme rivali quando c’è da farsi sentire al fianco del proprio beniamino. Un’altra votazione web ha dimostrato il grosso seguito e l’affetto nei confronti di Marco…

Kids’ Choice Awards 2014: tutti i vincitori

Riassumendo, Marco Mengoni vince nella categoria “Miglior Cantante Italiano”, mentre i One Direction continuano la loro collezione di premi KCA, incamerando riconoscimenti come “Band Preferita” e “Canzone Preferita”. Al di fuori dell’ambito musicale, segnaliamo comunque Spongebob, che rimane imbattuto come “Miglior Cantante Animato”: per vedere tutto l’evento dei Kids’ Choice Awards 2014, basterà sintonizzarsi il prossimo 3 aprile alle 20 su Nickelodeon (canale 605 di SKY).

MUSICA

Band Preferita: One Direction
Cantante Uomo Preferito: Justin Timberlake
Cantante Donna Preferita: Selena Gomez
Canzone Preferita: “Story of My Life” (One Direction)
MIGLIOR CANTANTE ITALIANO: Marco Mengoni

(foto by facebook)

Impostazioni privacy