One Direction, “Midnight Memories” [VIDEO UFFICIALE]

Per sempre uniti, in nome degli hashtag. La vigilia del nuovo videoclip degli One Direction, “Midnight Memories”, è stata contraddistinta da ben due topic: #WatchMidnightMemoriesOnVEVO e #MidnightMemoriesOnVEVO, apparentemente poca roba, invece un vero tripudio (seppur virtuale) di folle, pronte a scandire insieme il conto alla rovescia. Finalmente il video è arrivato, i cinque ragazzi sono tornati a far sognare un appassionato popolo di directioners, guardiamolo insieme…

“Midnight Memories”

In questo periodo gli One Direction sono fermi ai box, prima di intraprendere le prove per il “Where We Are Tour”, che inizierà nella primavera 2014. Quest’estate Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis potrebbero essere affiancati dalle Little Mix, band femminile in cui canta Perry Edwards, compagna di Zayn Malik. Ma torniamo al videoclip “Midnight Memories”. Potente e aggressivo il giro di chitarre elettriche della title track del nuovo album degli OneD. Si tratta di un pezzo parecchio spensierato, che si rivolge al divertimento collettivo, alle serate trascorse in maniera felice. I ragazzi cantano così: “Non mi importa quanto spendiamo tesoro mio, questo è il modo giusto per passare una serata…“. La band si è ritrovata a Londra per registrare il video del nuovo singolo…

LEGGI QUI LA RECENSIONE DELL’ALBUM “MIDNIGHT MEMORIES”

La giovane formazione britannica ha raggiunto il Tower Bridge della City a bordo di un’imbarcazione della polizia ed è poi salita in piedi sulla balaustra del ponte mobile: qui è rimasta sospesa sul fiume Tamigi, sotto lo sguardo di curiosi e fotografi. Già nei teaser di alcuni giorni fa avevamo visto gli One Direction all’interno di un fast food, mentre le foto postate sui social (GUARDA QUI) ritraevano la band in varie scene: baciamano a donne anziane, alla guida di deambulatori elettrici, mentre saltano per le strade della città…

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy