Biagio Antonacci ha pubblicato, lo scorso 4 marzo, il suo nuovo videoclip, “Ti penso raramente”, singolo che anticipa l’uscita del disco “L’amore comporta” (8 aprile, ndr.) e che precede i due grandi concerti-evento di Bari e Milano, previsti per il prossimo mese di maggio. Proprio oggi è stato comunicato l’ospite dello spettacolo che si svolgerà all’Arena della Vittoria: sarà Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. “Palco Antonacci”, questo il marchio del duplice show live, vedrà saldarsi ancora di più la grande amicizia tra Biagio e il cantautore salentino: entrambi “anti divi” della musica, entrambi amanti della Puglia, terra natale di Giuliano e delle origini di Biagio…
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “TI PENSO RARAMENTE”
Da Bari a Milano
Antonacci ha scritto l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso, “Non devi perdermi” (ASCOLTALO QUI) ed è reduce da una trionfale lectio magistralis all’Ateneo dell’Università Aldo Moro di Bari. Buon momento, questo, per annunciare la sorpresa in serbo per il pubblico pugliese: Giuliano Sangiorgi sarà ospite d’eccezione all’Arena della Vittoria il 24 maggio prossimo e, insieme con Biagio, daranno vita ad un momento di spettacolo unico, irripetibile. “La voce di Giuliano è uno strumento pregiato, raro, antico – ha dichiarato Antonacci -, la sua forza è che diventa moderno grazie alla bellezza del suo suono sempre unico, originale, mai uguale a se stesso, mai fuori dal cuore…”.
GUARDA QUI IL DUETTO LIVE ANTONACCI – LUCA CARBONI
“Palco Antonacci” rappresenta un doppio, stra-ordinario, appuntamento dal vivo, uno al nord e uno al sud: il 24 maggio Biagio si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio a San Siro di Milano dove saranno suoi ospiti Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. I biglietti per assistere agli spettacoli sono in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali. Radio partner di Palco Antonacci sarà RTL 102.5.
(foto Ufficio Stampa)