Laura Pausini, nuove date del tour mondiale: anche Verona e Taormina

L’avevamo lasciata al debutto del tour, a Parigi, poche settimane fa: è lì che Laura Pausini, più in forma che mai, si era lanciata nell’interpretazione di “Uguale a lei” (“She”, ndr.) dedicandola a sua madre (GUARDA QUI IL VIDEO). Il 2014, per la cantante di Solarolo, è l’anno dei festeggiamenti: 20 anni di carriera portati alla grande. Dopo la data-evento di New York (6 marzo), dove Laura festeggerà con Gloria Estefan, Miguel Bosé, Biagio Antonacci, Ivete Sangalo e Il Volo, e in seguito ai sold out di Milano, Roma, Parigi, Bruxelles, Ginevra, Zurigo e Madrid, il suo “The Greatest Hits World Tour” si arricchisce di nuove date, arrivando in alcune delle venue più prestigiose italiane e internazionali. Segnaliamo, con lo sguardo fiero al tricolore, le tappe di Verona e Taormina

UPDATE 29 MAGGIO: dopo l’appuntamento alla Reggia di Caserta del 15 luglio, Laura Pausini farà tappa anche all’Arena di Verona il 9 settembre successivo. I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “DOVE RESTO SOLO IO”

Laura Pausini ritornerà in Italia per esibirsi sui palchi dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi: il primo appuntamento sarà all’Arena di Verona con due serate (2 e 3 maggio), a seguire il tour farà tappa al Teatro Antico di Taormina (10, 11, 13 e 14) dove, tra le colonne che si stagliano tra il Mar Ionio e l’Etna, lo spettacolo sarà ancora più emozionante, grazie alla presenza sul palcoscenico di ben 40 musicisti e 6 ballerini

Con questo tour, Laura Pausini si conferma, più che mai, ambasciatrice della musica italiana nel mondo. Per la prima volta, infatti, dopo Verona e Taormina, Laura si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e in Russia, toccando Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre). L’evento è prodotto da F&P Group.

Info Biglietti

Dopo la speciale pre-sale riservata al fan club dalle ore 16.00 di lunedì 24 febbraio (info www.laura4u.com), i biglietti per le date di Verona e Taormina saranno disponibili sul sito www.ticketone.it dalle ore 16.00 di martedì 25 febbraio e nei punti di vendita e prevendite abituali dalle ore 11.00 di venerdì 28 febbraio. Sarà, inoltre, acquistabile, esclusivamente online su www.ticketone.it – fino ad esaurimento disponibilità , o in ogni caso entro il 24 marzo 2014 – la #PAUSINI20th CARD, dedicata a fan e collezionisti e in edizione limitata, che sostituisce il biglietto, sarà quindi valida come titolo di accesso (nel settore prescelto) allo spettacolo.

(foto Ufficio Stampa)

Impostazioni privacy