Durante l’after party dei “Brit Awards” Katy Perry non ha esitato a ballare insieme a Ellie Goulding e Lorde sulle note di “Dark Horse”, suo ultimissimo singolo La celebre cerimonia di consegna dei premi dell’industria musicale britannica è stata l’ideale prologo (o antipasto, fate voi) all’uscita ufficiale del videoclip…
GUARDA QUI LE FOTO DEI “BRIT AWARDS 2014”
Dopo il grande successo registrato dai precedenti singoli, “Roar” e “Unconditionally”, Katy presenta “Dark Horse”. Il pezzo è in tutte le radio già dal 14 febbraio, oggi abbiamo l’opportunità di vederla nelle vesti di Cleopatra, all’interno del suo ennesimo lavoro girato dando grande risalto alle scene, senza lasciare nulla al caso. Del resto, sia USA che UK tengono molto alla musica da vedere, un brano vale ancor di più se accompagnato da un video di spessore elevato. Siete pronti per la tempesta perfetta e per il cavallo scuro?
“Dark Horse”
Una serie di geroglifici egiziani rivisitati per l’occasione. Una bella e burrosa donna che diventa bruttina, pur di risultare credibile e a tema. A tratti inquietante, ma è Katy Perry e a lei si concede tutto. Anche un’acconciatura tipicamente egiziana, con trucco in stile occhio di Ra e vistosi gioielli attaccati sui denti. Questo, e non solo, è “Dark Horse”, videoclip tanto atteso dall’universo delle KatyCats, già da alcune ore incollate al computer in attesa della pubblicazione.
“Dark Horse” è la tredicesima hit della popstar americana: terzo estratto dall’ultimo album, “Prism” (disco di platino in USA che ha debuttato al 1 posto della Billboard 200, rimanendo per 3 mesi nella Top Ten e vendendo 3 milioni di copie nel mondo). La cantante di Santa Barbara partirà il 22 giugno con il “Prismatic World Tour” che nei prossimi mesi la porterà live in giro per il mondo. Segnaliamo: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro a UNICEF, associazione di cui la Perry è ambasciatrice.
GUARDA QUI IL VIDEOCLIP “UNCONDITIONALLY”
KATY PERRY SI COMMUOVE IN CINA: GUARDA QUI IL VIDEO
Curiosità
Da questo momento in poi Katy Perry si godrà il successo del suo nuovo videoclip. Soprattutto, se pensiamo che solo l’anteprima di “Dark Horse” aveva registrato – in pochi giorni – quasi 4 milioni di views. Il “Prismatic World Tour” rappresenta la prima tournée, dopo “California Dreams Tour” sold out del 2011, periodo raccontato nel film “Katy Perry: Part Of Me” (quinto documentario musicale più visto di tutti i tempi). Katy è oggi l’unica artista al mondo ad aver superato i 50 milioni di follower su Twitter, precede Justin Bieber (49 milioni) e Barack Obama (41 milioni).
(screenshot by YouTube)